Ti racconto il mio VBAC in acqua ✿

Esco dalla vasca e mentre mi visitano ho mia figlia pelle a pelle nuda sul mio seno e mio marito emozionatissimo che mi accarezza, mi bacia e mi dice che sono stata fantastica e l’ho reso l’uomo più felice del mondo, mancava solo Azzurra , la mia bimba “grande” ma c’è una vita per stare insieme tutti e quattro, cosa voglio di più?

Grazie a mio marito che mi è stato vicino sin da prima di rimanere incinta quando ho cominciato ad informarmi x il vbac, mi ha supportata ed incoraggiata, è stato, è e sarà sempre la mia roccia, la mia forza.

Un grazie speciale al mio super ginecologo che professionalmente ed umanamente mi ha assistita nel migliore dei modi, ha risposto a tutte le mie domande e chiarito ogni mio dubbio sempre con gentilezza (anche quando l’ho tempestato di sms carichi d’ansia in piena notte!

Nei giorni del travaglio e del parto mi è stato vicinissimo pur non potendo esserlo fisicamente.
Un altro medico eccezionale che merita i miei ringraziamenti è colui che mi ha assistita nelle ultime ore del mio travaglio e durante il parto, appena arrivato ha subito preso in mano la situazione e mi ha permesso di mettere al mondo mia figlia guidandomi in modo così semplice e naturale che sembrava avesse partorito chissà quante volte!

Grazie anche alle ostetriche, alle infermiere e a tutto lo staff della clinica.
Grazie, grazie mille a tutti, col vostro supporto il mio sogno è divenuto realtà!

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita. I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner
Facebook Comments

1.4K Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1.4K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap