Ti racconto il mio parto… By Giuman ✿

Coossaaa? Dottore ma io non ho alcun dolore... solo un leggero fastidio sotto la pancia!
Vado in sala travaglio… dopo circa 10 minuti iniziano i dolori fortissimi e subito la voglia di spingere, mi alzo e accompagno il dolore. L’ostetrica mi visita e mi dice che sono a dilatazione completa e che posso spingere se voglio.

L’espulsione non è semplicissima ma alle 15.20 sento il tuo primo pianto.
Ti appoggiano sul mio grembo… sei bellissima Amore mio. Il nostro secondo miracolo è arrivato da noi!

Purtroppo il travaglio e l’espulsione veloce mi causano una bella lacerazione e resto per un po’ sotto i ferri… ma sono cosciente di essere una super fortunata e non mi lamento… mi concentro su di te… solo pochi minuti e potrò abbracciarti forte a me, forte a noi, per sempre amore mio!

Giuman

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments

4.1K Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4.1K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap