Ovviamente la fretta non ha giocato a favore dei miei tessuti che puntualmente si sono lacerati ampiamente, ma poco importa l’importante è che nonostante i 2 giri di cordone intorno al collo lui sia nato sanissimo!
E per concludere: vorrete sapere che fine ha fatto il papà!
Ebbene è arrivato alle 20 circa e ha trovato il suo ometto già pulito e profumato che ciucciava beato, è rimasto un pò sorpreso ma tanto felice!
A proposito, Federico pesava 3,620 kg per 52 cm e vista la mia corporatura, piuttosto esile, ha lasciato tutti di stucco!
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.
Ho letto la tua storia un po come la mia avevo dpp il 2 luglio giovedì 4 giugno la ginecologa mi propone la manovra c lunedì 8 giugno fin qui tutto bene mio marito decide di partire sabato 6 giugno mattina x andare in sicilia da suo papà ke nn stava bene… nulla di strano… domenica mattina il 7 giugno ore 6.45 mi sento in un lago d’acqua kiamo in ospesale spiego la situazioni e mi dicono venga subito convinta che il bimbo si era messo in posizione cefalica e invece sorpresa è rimasto podalico kiama il papà alle 7.00 risponde e io indovina cos’è successo lui no impossibile mi dice tra l’altro tienilo dentro ancora un po prendo subito il volo e arrivo lui è arrivato alle 15.00 Luca è nato alle 11.20 x 2910 x 48 cm praticamente di 8 mesi, come è andato via suo papà ha detto tu sei andato via e ora esco io così torno di nuovo a casa.