Ti racconto il mio parto… By Annina ✿

Ovviamente la fretta non ha giocato a favore dei miei tessuti che puntualmente si sono lacerati ampiamente, ma poco importa l’importante è che nonostante i 2 giri di cordone intorno al collo lui sia nato sanissimo!

E per concludere: vorrete sapere che fine ha fatto il papà!
Ebbene è arrivato alle 20 circa e ha trovato il suo ometto già pulito e profumato che ciucciava beato, è rimasto un pò sorpreso ma tanto felice!

A proposito, Federico pesava 3,620 kg per 52 cm e vista la mia corporatura, piuttosto esile, ha lasciato tutti di stucco!

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

racconti-parto-banner

 

scrivi-tuo-racconto-parto

Facebook Comments

7.7K Shares

One thought on “Ti racconto il mio parto… By Annina ✿

  • 3 Settembre 2020 in 19:11
    Permalink

    Ho letto la tua storia un po come la mia avevo dpp il 2 luglio giovedì 4 giugno la ginecologa mi propone la manovra c lunedì 8 giugno fin qui tutto bene mio marito decide di partire sabato 6 giugno mattina x andare in sicilia da suo papà ke nn stava bene… nulla di strano… domenica mattina il 7 giugno ore 6.45 mi sento in un lago d’acqua kiamo in ospesale spiego la situazioni e mi dicono venga subito convinta che il bimbo si era messo in posizione cefalica e invece sorpresa è rimasto podalico kiama il papà alle 7.00 risponde e io indovina cos’è successo lui no impossibile mi dice tra l’altro tienilo dentro ancora un po prendo subito il volo e arrivo lui è arrivato alle 15.00 Luca è nato alle 11.20 x 2910 x 48 cm praticamente di 8 mesi, come è andato via suo papà ha detto tu sei andato via e ora esco io così torno di nuovo a casa.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7.7K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap