Ti racconto il mio parto… By Annina ✿

Dopo una mezz’oretta di tracciato mi portano in sala travaglio, durante il tragitto le contrazioni si fanno più fastidiose e vicine, tanto che devo fermami per respirare.

Mi vesto e l’infermiera mi si avvicina per mettermi la flebo chiedendomi di avvisarla quando passava la contrazione; che dire, non ci sono più state pause, infatti dopo un tentativo andato a vuoto la flebo me l’ha messa mentre partorivo!

Mentre lei aspettava, infatti, ho sentito il bisogno di spingere e già dalla prima spinta si è rotto il sacco, dopo un attimo di smarrimento da parte del personale (nessuno se l’aspettava, io però sapevo che sarebbe andata così…).

Mi hanno fatto sdraiare sul lettino e lì ho iniziato a spingere con decisione, se non che, visto che dal tracciato si rilevava una sofferenza, mi hanno dovuto aiutare per velocizzare il tutto e con una bella spinta sulla pancia Federico è sgusciato fuori in un baleno! … erano le 19.32!

Ovviamente la fretta non ha giocato… SEGUE

 

Facebook Comments

7.7K Shares

One thought on “Ti racconto il mio parto… By Annina ✿

  • 3 Settembre 2020 in 19:11
    Permalink

    Ho letto la tua storia un po come la mia avevo dpp il 2 luglio giovedì 4 giugno la ginecologa mi propone la manovra c lunedì 8 giugno fin qui tutto bene mio marito decide di partire sabato 6 giugno mattina x andare in sicilia da suo papà ke nn stava bene… nulla di strano… domenica mattina il 7 giugno ore 6.45 mi sento in un lago d’acqua kiamo in ospesale spiego la situazioni e mi dicono venga subito convinta che il bimbo si era messo in posizione cefalica e invece sorpresa è rimasto podalico kiama il papà alle 7.00 risponde e io indovina cos’è successo lui no impossibile mi dice tra l’altro tienilo dentro ancora un po prendo subito il volo e arrivo lui è arrivato alle 15.00 Luca è nato alle 11.20 x 2910 x 48 cm praticamente di 8 mesi, come è andato via suo papà ha detto tu sei andato via e ora esco io così torno di nuovo a casa.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7.7K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap