Sono esattamente le 00.05 di domenica 15 maggio (è voluto nascere di domenica come la sua mamma) gli hanno tagliato il cordone me lo hanno avvolto in un telo e me lo hanno messo sulla pancia: l’emozione più grande di tutta la mia vita, ancora mi commuovo ripensando a quel momento.

Era tutto rannicchiato come una pallina e caldo, mamma mia com’era caldo… e ha smesso subito di piangere appena lo hanno appoggiato su di me.

Pochi secondi e lo hanno preso per lavarlo e visitarlo, mi sento dire “signora è un bel bimbone il nostro Andrea kg 3.550!”.
Il mio tesoro si faceva lavare e vestire e già non piangeva più.

Dopo avergli fatto tutto lo danno in braccio al papà perché a me stavano dando i punti… Mi metto nel letto e finalmente mio marito mi da Andrea in braccio… subito dopo si siede su una poltrona si porta una mano alla fronte ed esclama “sono distrutto!” alzo di scatto la testa dal cuscino e gli faccio: “ah tu? E che dovrei dire io!”.

Siamo poi scoppiati a ridere entrambi! Nel frattempo piccolapulce, mi guarda, mi annusa e apre già la sua boccuccia a cercare il seno… glielo do e rimaniamo cosi.. stretti stretti l’uno all’altra sfiniti da quel lungo ma meraviglioso viaggio fatto insieme.

Da quel momento tutto è cambiato e nulla sarà più come prima, ma non c’è cosa più bella e gioiosa e fantastica che potesse capitarmi se non quella di fargli da madre.

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita. I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments
3.8K Shares
3.8K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap