Ti racconto il mio parto… by Mamma Elisa ✿

Sono tutti tanto carini con me; ricordo le carezze di quegli attimi, le parole di conforto. Pochi istanti prima della punturina vengo avvisata che mio marito, messo a conoscenza della vicenda, è arrivato in ospedale. Scoppio nuovamente in lacrime, perché vorrei stringergli la mano e dirgli che andrà tutto bene; so quanto sarà preoccupato in questo momento. Poi faccio un bel sospiro e penso al nostro piccolo; ce la farà, ne sono sicura!

L’intervento ha inizio e alle 14:06 viene alla luce il nostro cucciolo!!! Sento, e ricorderò per sempre, un suo gemito. Non ho modo di vederlo perché viene preparato per essere portato in neonatologia dove riceverà le cure necessarie. Tra l’altro, le sue condizioni sono stabili e quindi può rimanere a Pordenone senza essere trasferito altrove. Io lo vedrò solo l’indomani. Ma ad attenderlo fuori c’è il suo super papà!

Era il 13/02/2017 e nasceva Gabriele, un granchietto di 1490 grammi con tanta voglia di vivere.
Il ricordo più bello che potessimo portare con noi della cara Pordenone lasciata, ahimè, qualche mese fa.
Mamma Elisa

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments

3.8K Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.8K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap