Non ci sono letti liberi in reparto, mi lasceranno nella sala Rosa fin verso mezzogiorno.
Mi sta benissimo, quello è un luogo magico per me. Michele e papà se ne vanno, il primo a recuperare Angelica, il secondo torna a casa.

Resto con mamma e il mio miracolo tra le braccia.
Verso le 11 qualcuno viene ad avvisarmi che posso andare in reparto, camera 9, letto 91. Ci vado camminando sulle mie gambe, sto benissimo. Michelangelo è nella culletta dell’ospedale, che un’infermiera spinge davanti a me e mia madre.

Dopo un po’ arriva Angelica.
Non so raccontare l’espressione di gioia che ha stampata sul viso: occhioni e bocca spalancati, sorrisone di quelli riservati alla felicità più grande. “Il mio fratellino”, ripete, “il mio fratellino!”, con quello stupore che solo i bambini sanno provare.

Commossa, li abbraccio entrambi, i miei piccoli miracoli.

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments
3.6K Shares
3.6K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap