Il dolore aumentava, sempre più, aspettavo Enrico perché cronometrasse la distanza tra una e l’altra; intanto cammino. Il dolore aumenta, aumenta…
Ore 9, finalmente Enrico arriva. Caspita le contrazioni sono ogni 2 minuti: non me ne ero nemmeno accorta. In men che non si dica mi ritrovo in sala parto ed ero già dilatata di 8 cm… così, bella pimpante, comunico che voglio subito il secondo.
Io sono sempre stata terrorizzata dal male, o meglio, ho scoperto che sono terrorizzata da ciò che non conosco. Penso che il parto sia l’esperienza più importante che una donna possa fare, è un viaggio fantastico, è fatto di fasi, ognuna ha il proprio tempo e la propria dinamica. Il corpo è una macchina perfetta!
21 luglio Ore 14.32 nasce Lavinia. La mia, nostra gioia infinita.
Ringrazio il reparto di ostetricia, e ringrazio le ostetriche del corso pre parto e della sala parto.
Chiara
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.
Chiara Milani da verro e una brava estetricia 👍