Problemi con l’Herpes? Chiedi aiuto all’omeopatia! ✿

 

Questi farmaci sono prodotti nel rispetto di severi standard qualitativi, in linea con le norme di Buona Fabbricazione del Farmaco e hanno l’importante vantaggio di risultare privi di tossicità chimica e in linea generale di effetti indesiderati.

In questo modo possono favorire il riassorbimento dell’infezione e un rapido sollievo a prurito e bruciore, anche in concomitanza con terapie farmacologiche. 

Dott.ssa Tonini, da che cosa viene determinato l’herpes labiale?
L’herpes labiale è un disturbo molto frequente, basti pensare che circa il 90% della popolazione almeno una volta è entrato in contatto con questa infezione.

Viene determinata dal virus Herpes simplex, che come gli altri virus del genere herpes tendono ad annidarsi nell’organismo umano restando latenti, per poi riattivarsi anche a distanza di molti anni, solitamente in seguito a situazioni di forte stress o per l’abbassamento delle difese immunitarie.

Dopo il contagio, l’infezione raggiunge i gangli nervosi… [SEGUE]

 

Facebook Comments

2K Shares

One thought on “Problemi con l’Herpes? Chiedi aiuto all’omeopatia! ✿

  • 12 Maggio 2018 in 14:02
    Permalink

    buongiorno, grazie per i preziosi consigli appresi per la cura omeopatica contro il fastidiso herpes.
    mi chiedevo però, questa cura debella completamente il virus o potrebbe comunque riapparire? a me appare frequentemente perciò se potessi porvi un rimedio definitivo seguirei la cura.
    in questo ultimo periodo non mi è ancora apparsa poiché allattando da 15 mesi, presumo io abbia le difese immunitarie elevate. è corretto? eventualmente la cura è compatibile con l’allattamento vero?
    grazie mille

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap