Tu sei li adesso, oggi dopo essere nata i chirurghi ti hanno operato e riposizionato il tutto all’interno del tuo pancino, sapevamo che saresti stata intubata, cibo tramite sondino per una settimana circa e poi un pò alla volta, goccia dopo goccia, tramite bocca.

Se il tuo pancino reggerà il tutto, blocchi intestinali, solo allora verrai a casa con noi… ma è ancora presto per dirlo.

Intanto sei nata, sei qui.
Hai avuto tante persone vicino, che ti hanno spronato e che ci hanno spronato a non mollare mai.

Abbiamo avuto modo di confrontarci con persone che avevano avuto problemi anche molto più difficili del nostro caso e questo ci ha dato tanta forza e speranza.

Non eravamo soli e siamo qui.
Sei nata, ci aspetta un periodo ancora più difficile, ma lo supereremo. Siamo una famiglia. I tuoi genitori ti amano alla follia. Siamo forti. Tu sei noi, Daphne ❤🍀💚

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
(Mahatma Gandhi)

Questa è la nostra storia, Daphne è nata il 5 Febbraio, 2kg 600 grammi ❤💚🍀
Non è una storia di parto, ma di un’intera gravidanza difficile, di cui si tende a non parlarne mai, come se tutte le gravidanze siano felici e spensierate.
Grazie a nome di tutti quei genitori che passano momenti di grande difficoltà e di speranza.

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner
Facebook Comments
3.3K Shares
3.3K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap