TI RACCONTO IL MIO PARTO… BY MOIRA ✿

Mi ha insegnato posizioni che rendevano il dolore della contrazione più sopportabile
In seguito mi hanno portato in sala parto, ero un pò più avanti di quanto si aspettassero e mi dicono che non avrebbero fatto in tempo a riempire tutta la vasca per farmi partorire in acqua, io mi blocco non vado più avanti e a quel punto finiscono di riempirla e ci entro.

Alla terza contrazione dentro l’acqua esce la testa della mia bimba e alla quarta contrazione nasce Ginevra come avevo sempre desiderato nei miei sogni, senza sentire dolore e con un esperienza stupenda che senza l’aiuto di ostetriche brave e del mio compagno non avrei mai avuto. Dopo sono stata ore a guardare il mio miracolo tra le braccia, e li capii che mi ero semplicemente innamorata!
Ad oggi posso dire che non passa minuto che mi innamoro sempre più!

Con la speranza di aver dato voce al giorno del mio parto per trasmettere la bellissima esperienza che ho avuto.
Un saluto a tutte le mammole

Moira

P.s. fate un bellissimo lavoro con in vostro sito e con il vostro impegno, vi ammiro molto e vi faccio tanti complimenti!

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner
Facebook Comments

0 Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap