TI RACCONTO IL MIO PARTO… BY Ylenia ✿

Dopo una veloce pulizia del piccolo l’ostetrica ha tagliato il cordone, troppo corto per permetterci di praticare lo skin to skin.
Appena me lo hanno appoggiato sulla pancia ha iniziato la sua scalata per conoscere da vicino la sua mamma ed è stato il momento più gratificante!

Dopo le prime presentazioni, Sergio è andato a fare un bagnetto ed una visita con il pediatra, in quanto nato con tre settimane di anticipo e con un peso di 2556 g.
Fortunatamente stava molto bene e me lo hanno riportato dopo pochissimo tempo.
Verso le 5:30 il mio cucciolo si è attaccato al seno per la prima poppata e dopo circa un’ora siamo rientrati in camera con grande sorpresa delle altre mie “coinquiline”.
Da questo momento, vissuta questa splendida emozione, è iniziata la nostra vita in tre! 

Ylenia 

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita. I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner
Facebook Comments

1.2K Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1.2K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap