Nel frattempo si rompono le acque. Verso le 18.00 chiamo l’ostetrica perché il dolore è insopportabile e mi consiglia di fare una doccia. Vado nel bagno mi siedo sullo sgabello e butto il getto dell’acqua bollente sulla pancia…un po’ di sollievo! Non so quanto tempo sia stata nella doccia, credo più di un’ora.

Ad un certo punto suono il campanello perché non resisto più, chiedo l’epidurale, ho troppo male. L’ostetrica, gentilissima, mi dice che prima mi deve visitare ma secondo lei è troppo presto, io insisto! Ok si va in sala parto sono di 3 centimetri .

Chiamo mio marito che è pronto per entrare. Nel frattempo mi fanno l’epidurale, in un momento il dolore scompare! Inizio a scherzare, mi riposo un po’, parlo con l’ostetrica che mi segue (una persona fantastica in tutto).

Ad un certo punto mi dice che ci siamo è arrivato il momento! Qualche spinta e qualche incoraggiamento e il 5 marzo alla 1.55 la mia bimba nasce! 3020 g. di gioia! Io e mio marito siamo emozionatissimi, non ce l’avrei mai fatta senza di lui!

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

racconti-parto-banner

Facebook Comments
0 Shares
0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap