Mi ricoverano, avevo solo qualche dolore ogni tanto e mi dicono anche se non fosse successo nulla mi avrebbero indotto il parto.
Arriva sera e inizia il travaglio. A quel punto chiedo di poter fare una doccia calda e rimango sotto l’acqua per più di un’ora.

Uscita dalla doccia mi rimetto a letto, quando i dolori diventano pazzeschi e alla visita scopro di essere dilatata di 6 cm.

Alle 2:00 andiamo in sala parto, chiedo se posso andare in bagno, ma l’ostetrica – tanto carina e paziente da sopportarmi – mi dice che si tratta del premito della testa.
Da lì a 
5 spinte la mia bambina è nata! Sono le 03:45 del 26 luglio.
Mi sono lacerata, ma ho l’amore della mia vita lì in braccio con me e come per magia il dolore svanisce. 

Sara 

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita. I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner
Facebook Comments
1K Share
1K Share
Share via
Copy link
Powered by Social Snap