Matilde esce da sola: una sensazione stranissima non so spiegarla: era lì che galleggiava davanti a me, porca miseria non me l’aspettavo.
“Prendetela”: non riuscivo a muovermi.

Vuoi che, tenendomi ai maniglioni, avevo i muscoli delle braccia a pezzi e vuoi che davvero ero sorpresa…beh: la mia “spingiona” era lì: un pesciolino tutto bagnato e pulito.

Beh ripeto, era il parto che avrei tanto voluto fare e l’ho vissuto, comunque consiglio a tutte di provare la vasca, l’acqua aiuta tantissimo!
Ore 10.21 è arrivata la nostra pallina, e lei sapeva bene a che ora arrivate, ha messo insieme i giorni di nascita di mamma e papà!

 

Samantha e Matilde

 

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments
3.7K Shares
3.7K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap