Altra visita durante la quale si rompono le acque, la voglia di spingere aumenta, la paura anche di non farcela, ma ho accanto un equipe fantastica: la mia amica puericultrice Luisa, un’ostetrica che se non ricordo male si chiama Aurora, che mi ha accompagnato in questo viaggio con i suoi dolcissimi modi, la sua pazienza, i suoi massaggi e, ovviamente, il padre di mia figlia Francesco che mi ha supportato in ogni momento.

In breve alle 11.17 nasce la nostra Aurora che viene al mondo già urlando, l’emozione più forte è stata quando l’hanno appoggiata su di me, ancora sporca ma con il cordone ancora legato a me… attimi indimenticabili!!

Per tutti i 3 giorni sono stata seguita da tutte con molta dolcezza e attenzione ai problemi con l’allattamento che ho avuto, e ahimè devo dire che non è stato così per la prima gravidanza nel 2007. Ringrazio a tutti i medici, infermiere, puericultrici che hanno reso questo parto una gioia e che mi hanno lasciato un ricordo felice.

Romina

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments
4.3K Shares
4.3K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap