Ostetrica: dritta al cuore delle donne ✿

Potete trovare le ostetriche nei reparti ospedalieri di ostetricia, ginecologia, in sala parto; potete incontrarle negli ambulatori, durante i corsi di accompagnamento alla nascita e di riabilitazione del pavimento pelvico. Ma le ostetriche non sono solamente operatori sanitari: ci sono ostetriche naturopate, ostetriche acquamotriciste, ostetriche personal trainer, ostetriche che danzano e fanno Tai Chi.
Ogni ostetrica, secondo le proprie inclinazioni, grazie alla creatività che caratterizza la professione, è in grado di dare alle donne che assiste qualcosa di sé; personalizzando  l’esperienza di accompagnamento per rendere il momento della visita ostetrica non solo altamente professionale ma anche piacevole.

Molte donne ricordano con gioia il percorso nascita proprio grazie alle ostetriche che hanno incontrato, che sono  riuscite con “gentile certezza” a informarle adeguatamente sulle opzioni terapeutiche, per favorire una scelta informata nel rispetto del desiderio di ognuno.
E allora quale augurio migliore da fare ad una donna se non augurarle di incontrare almeno una volta nella vita un’ostetrica che parli al suo cuore?

Facebook Comments

1.4K Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1.4K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap