Gambe pesanti? Pronto soccorso omeopatico per gestanti ✿

Condizioni che possono influenzare il funzionamento delle valvole delle vene che riportano il sangue verso il cuore. Non solo, a queste si possono inoltre affiancare fattori contingenti come la familiarità o il caldo estivo.

Per un rapido sollievo, ma anche in ottica preventiva, le future mamme possono seguire alcuni semplici accorgimenti che riguardano alimentazione e stile di vita. Si rivelano di grande utilità, soprattutto se affiancati a un programma di trattamento omeopatico.

L’assunzione quotidiana di medicinali omeopatici ad hoc può infatti costituire un valido supporto per le donne in gravidanza, come ci spiega la dottoressa Simonetta Neri, farmacista esperta in omeopatia.
“Alle gestanti che vengono in farmacia sono solita consigliare un approccio di tipo omeopatico, perché nella mia esperienza ho potuto constatarne la valenza positiva.

Questi medicinali presentano infatti elevate diluizioni, tali da risultare, in linea generale, privi di effetti collaterali, e favoriscono un miglioramento dei sintomi”.
Vediamo ora nel dettaglio un mini decalogo di consigli da seguire, insieme a un kit omeopatico da tenere a portata di mano in questi casi.

Il kit omeopatico per le gambe pesanti… SEGUE

 

Facebook Comments

2.1K Shares

4 thoughts on “Gambe pesanti? Pronto soccorso omeopatico per gestanti ✿

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2.1K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap