Infertilità maschile raccontata da Lui ✿

Il senso di colpa esiste, persiste e mi accompagnerà nella mia vita, non posso fare finta di non pensare che con un uomo diverso lei sarebbe già madre…
Ma non sarebbe giusto neanche relegare i nostri 12 anni insieme ad una sentenza infausta.

Quello che mi premeva segnalarvi amiche care è che, come ho sempre detto, il vostro rapporto deve andare al di là di tutto.
Il vostro rapporto, il vostro amore è una cosa così bella che sarebbe un’ingiustizia se fosse appiattito sotto questa ricerca spasmodica di qualcuno che sicuramente completa l’essenza vera dello stare insieme. Non deve però diventare la fonte di tensione, l’unico interesse primario o malauguratamente l’unico scopo del vostro rapporto.

Prima della ricerca eravate voi due e la vostra storia, ora non lasciatevi sopraffare dal desiderio, che ci deve comunque essere, ricordate che vi siete scelti non come riproduttori ma come persone, avete unito le anime e le carni per qualcosa di più alto che nessun foglietto con quattro numeri potrà mai scalfire.
Non esiste comunque una regola.

Ognuno reagisce alla sua maniera e francamente mi sono ulteriormente convinto che voi donne siete l’architrave di tutto il nostro mondo, siete voi che avete in mano i strumenti per muovere gli ingranaggi della nostra vita e vi ammiro per questo e vi ringrazio.

 

Un altro Uomo

 

Facebook Comments

1.4K Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1.4K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap