Il progetto #Oh Mamma Sono Disoccupata

toa-heftiba-274947 (1)

 

Volentieri diamo risalto a questa interessante iniziativa.

 

 

Se diventando mamma hai rivoluzionato la tua vita lavorativa, questo progetto fa al caso tuo.
#OhMammaSonoDisoccupata nasce dall’esigenza di raccontare la nostra e la tua storia di rinascita, in una società che si rivela spesso incapace di accoglierci come mamme nel mondo del lavoro.
Il nostro progetto sta facendo il giro dell’Italia raccogliendo le testimonianze di altre donne, che come noi, diventando mamme hanno dovuto o sono state costrette a lasciare il lavoro per trovare lo spazio per seguire la loro crescita come madri e quella dei propri bambini.
La tua testimonianza, la nostra e quella di altre donne, anche in forma anonima, saranno riportate in un e-book, completamente gratuito, che sarà scaricabile dal nostro sito Le MaMi, così che la tua storia e la nostra possano essere di aiuto e di incoraggiamento a quelle mamme che vivono la difficoltà del cambiamento, la pressione e la fretta degli schemi lavorativi di questa società.

 


Raccontaci la tua storia:

puoi farlo in pochi minuti cliccando qui (da PC o da cellulare), anche in forma anonima, e compilando il form oppure inviandoci il tuo racconto tramite email ad associazionelemami@gmail.com specificando nell’oggetto #OhMammaSonoDisoccupata

L’e-book che sta nascendo vuole testimoniare la forza di noi mamme, la capacità trasformativa e l’innata capacità creativa di noi donne.

Per questo ti chiediamo di raccontarci non solo le tue difficoltà, ma anche la spinta che senti dentro, quella per cui sai di poter cambiare le cose, di poter disegnare il futuro che sogni, quella che ti spinge a cercare o a sperimentarti nel creare una realtà lavorativa che ti rappresenti.

Sentiti libera di raccontarci di te, del tuo lavoro, del tuo cambiamento, se c’è già stato, del cambiamento che vorresti, del tuo sogno, senza preoccuparti di essere sintetica.

Non soffermarti a pensare a come si potrebbe realizzare, se ancora non è così. Semplicemente immaginalo già fatto.

Dedicheremo una o due pagine ad ogni mamma, dandoti la possibilità di lasciare i riferimenti alla tua attività se ne hai una.

Puoi leggere di più su di noi e sull’intero progetto cliccando qui

Aiutaci a far conoscere il nostro progetto a più mamme possibile! Condividi!

Grazie di essere qui e del tuo tempo.

Ti aspettiamo sulla nostra pagina facebook per rimanere aggiornata sul progetto e sul nostro lavoro!

 

 

Giorgia e Federica

Associazione Le Mami

 Le Mami

 

 

 

 

 

 

 

 

Giorgia,

operatrice olistica materno infantile, accompagnatrice del portare in fascia, insegnante Gravidanzando© e babywearing dance. Peer Supporter allattamento e alto contatto. Zona: Ornago (MB) e dintorni

 

Federica,

operatrice olistica materno infantile, accompagnatrice del portare in fascia, acquamotricista prenatale, operatrice Reiki, Moon Mother® e Bone Closer®. Peer Supporter allattamento e alto contatto. Zona: Cernusco sul Naviglio (MI) e dintorni

 

 

 

LINK di approfondimento

 

#OhMammaSonoDisoccupata 

Le MaMi

Form

 

 

forum approfondire segue

 

 

 

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>