Partecipa alla ricerca “Coronavirus e disagio in gravidanza” Università di Padova


L’emergenza sanitaria CODIV-19 sta mettendo alla prova le nostre risorse ed energie, facendoci confrontare con pensieri, emozioni, a volte preoccupazioni inaspettate. A maggior ragione per le donne che si trovano nella delicata fase della gravidanza.

 

Un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione dell’Università di Padova ha creato un’indagine per esplorare come queste condizioni possano influenzare il benessere e le abitudini delle donne in gravidanza. Raccogliere questi dati è di fondamentale importanza per provare a capire quali problemi sperimentano le donne in questo periodo e sviluppare delle forme di supporto specifico adatte chi si trova in quella situazione.

 

Come tutte le mamme sanno, le risposte alle condizioni di stress sono variegate e ogni esperienza di gravidanza è unica. Per questo, l’opinione di ciascuna di voi rappresenta un importante aiuto alla comprensione dell’impatto dell’emergenza sanitaria in questo momento importante della vita. Se sei una donna in gravidanza ti chiediamo di impiegare venti minuti del tuo tempo a compilare il questionario che trovi a questo link. Se non sei una donna incinta prova a segnalare e condividere il link.

 

Grazie mille!

https://psicologiapd.fra1.qualtrics.com/jfe/form/SV_enh64iaNCTDpROJ

 

 

Per qualsiasi informazione scrivete a pietro.decarli@unipd.it

Ti potrebbe interessare:  Stipsi in gravidanza ✿

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>