Vostro figlio è un bambino indaco? ✿

shutterstock_152142164

Vostro figlio è naturalmente “regale”? Non tollera l’autorità? Ha un pensiero estremamente creativo? Trova la soluzione ad ogni problema? A scuola è ritenuto “difficile”? Forse è un “bambino indaco”!

Una ricercatrice con la capacità di vedere l’aura delle persone, ha notato che i bimbi dell’ultima generazione emanano un’energia color blu-violetto: da qui la denominazione “indaco”. Questi bambini sono speciali e le caratteristiche sopracitate non sono che un accenno!

Sempre più spesso capita di sentire maestri e genitori parlare di bambini iperattivi che non riescono a mantenere la concentrazione in classe e che sembrano annoiarsi durante le lezioni.
Mamme preoccupate sono ricorse all’aiuto di specialisti e molte, soprattutto all’estero, scelgono la strada del farmaco per migliorare la situazione. Ma la situazione di chi? Dei bimbi o dei maestri? Siamo sicure sia l’unica soluzione?

Fior fior di opinionisti, scienziati, medici e ricercatori, assicurano che non sono i bambini il problema, ma è il mondo che li circonda a non essere “alla loro altezza”.

Sembra che i nostri figli facciano parte di una nuova generazione di anime… [SEGUE]

 

Facebook Comments

906 Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

906 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap