Ostetrica Barbara Colombo

barbara colombo

 

Barbara Colombo è ostetrica laureatasi nel 2009 presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca.

Iscritta alla facoltà di Psicologia dell’Università degli studi di Milano-Bicocca interessata alla psicologia perinatale e dello sviluppo.

 

Opera come libero-professionista sul territorio lombardo occupandosi di assistenza e accompagnamento in tutte le fasi della vita della donna, dalla nascita alla menopausa.

 

Grazie ad una particolare propensione personale al movimento e all’attività fisica, nel 2014 si specializza come Personal Trainer Ostetrico e intraprende le attività ad esso correlate con particolare riferimento all’ambito del movimento creativo, della ginnastica adattata e delle attività in acqua.

Il percorso di scoperta e arricchimento personale si completa con l’ottenimento del titolo di Operatore Olistico Materno-Infantile (titolo riconosciuto da UNIPRO – Unione IT dei Professionisti Olistici).

 

Gestisce corsi di acquamotricità per gestanti e neonati presso alcune piscine della provincia di Monza e Brianza.

Effettua percorsi di personal training individuale in gravidanza e dopo il parto, sedute individuali di ginnastica adattata al pavimento pelvico di tutte le età.

 

La sua formazione coreutica, attinente all’arte della Danza,  ha inizio all’età di 5 anni e prosegue con 8 anni di danza classica (sostenendo anche gli esami di livello presso la Society of Russian Style Ballet), 5 anni di danza modern jazz, 1 anno di danza hip-hop e 2 anni di danza contemporanea.

Attualmente è allieva in una scuola di danza contemporanea e movimento creativo della provincia di Monza e Brianza.

In passato è stata anche performer di musical presso una compagnia amatoriale nei ruoli di Roxie Hart (Chicago) e Lady Marian (Robin Hood).

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone

Una risposta a “Ostetrica Barbara Colombo”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>