Buongiorno, vi  racconto il mio parto.
Sono Eleonora, ho 31 anni e  ho avuto una gravidanza spettacolare; ho condotto una vita normalissima e praticato sport sino alla fine.

Antonio è nato il 17 febbraio alle 10.22.
Tutto è cominciato il sabato pomeriggio del 16 febbraio: ero comodamente seduta a mangiare crostoli, mi sentivo particolarmente stanca ma non pensavo fosse ancora il momento di conoscere Antonio perché ero alla 38esima settimana e il giorno precedente al pre-ricovero in ospedale mi dissero : “signora stia tranquilla manca ancora un po’..”.

Alle 16.30 mi alzai per andare a sistemare casa e dopo aver avvertito una piccola fitta, si ruppero le acque e mi ritrovai un piccolo lago per terra. Controllato il colore delle acque e appurato che fosse tutto ok, decisi di prendermela con comodo e farmi una doccia.. mio marito invece era già in panico e pronto ad uscire sulla porta di casa con le valigie in mano.

Non avvertivo alcun dolore ed ero così felice perché da lì a poco avrei conosciuto il mio per sempre. Mi vestì e ci recammo in ospedale; continuavo ancora lungo il tragitto a perdere tanta acqua ma non importava perché la felicità superava tutto.

Arrivata in ospedale mi assegnarono una stanza… [SEGUE]

 

Facebook Comments
0 Shares
0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap