Lista utenti taggati

    viaggio in treno con bimbo

    corsi formazione

    ciao a tutte avrei tanto bisogno di un consiglio soprattutto da chi magari ha gia fatto questa esperienza,fine luglio io mio marito e il bimbo che ha 5 anni andremo da modena in puglia con il treno di notte e siamo indecisi se viaggiare con i posti a sedere o cuccette che naturalmente costano di piu.e la prima volta che viaggiamo in treno con il bimbo e non voglio fargli fare un brutto viaggio.ad esempio non so se stendendo i sedili come ci ha detto la tipa dell'agenzia riesce a dormire o no.spero che qualcuna di voi possa consigliarmi bene.grazie baci a tutte.

    Re: viaggio in treno con bimbo

    oddio se dovete viaggiare di notte io consiglio la cuccetta, si che i sedili si stendono, ma mai riuscirete a stare x lungo, dovreste rannicchiarvi. ora io è tanto che non viaggio in treno, ma ricordo che x andare a parigi x abbassare i costi non prendemmo la cuccetta e, a parte aver dormito male, ero piena di dolori il giorno dopo



    Il Nonno ti guarda e ti protegge da lassù

    Re: viaggio in treno con bimbo

    Sono d'accordo con babuscia meglio la cucetta così riuscite a riposare meglio anche perchè i sedili non sono il massimo della comodità per dormire.
    Poi se vi siete riposati meglio sarete più in forma per affrontare la giornata successiva che con un bimbo a cui stare dietro è sempre una buona cosa!



    Re: viaggio in treno con bimbo

    Per andare a Parigi con andrea che aveva 3 anni e mezzo abbiamo preso non la cuccetta che è a 6 posti per cui possono metterci anche altre persone estranee ma la cabina letto ( non ricordo come si chiama) quella che ha 3 posti e il lavandino dentro. Costa un pó di più ma ècomodissima perchè è un compartimento solo per voi!! Il mio andrea dormì sodo tutta la notte!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •