Lista utenti taggati

Discussione: Disneyworld Orlando...

    Disneyworld Orlando...

    corsi formazione

    Salve a tutte cerco info su disneyworld a orlando perchè vorrei organizzare un viaggio (regalo mio di compleanno..) proprio nel paradiso dei parchi-gioco...premetto che sono stata 5 volte a disneyland a Parigi ma so che non c'è paragone con quello di Orlando e la cosa mi spaventa un pò...

    Andrò in agenzia a prenotare ma volevo da chi è già stato delle dritte su dove andare a dormire, su come organizzarsi le giornate e su cosa è indispensabile vedere o provare...



    Re: Disneyworld Orlando...

    woooowwww...sarebbe un sogno!!!
    sono curiosa anche io...per ora io sono stata 2 volte a disneyland paris e spero di poterci portare al più presto la mia cucciola!!!

    fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

    Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!


    Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

    Re: Disneyworld Orlando...

    Ma che bel regalo che ti ha fatto il maritino il mio dice che non sa mai cosa regalarmi ma queste idee mai Purtroppo non ti posso aiutare sono arrivata al massimo a Gardaland ma la speranza è l'ultima a morire


    Re: Disneyworld Orlando...

    luy ma è una tappa importante compiere 40 anni!!!

    Mio marito mi ha fatto veramente una grande sorpresa...una scatola con 5 sacchettini dentro e un modellino di aereoplanino dell'alitalia da ruotare sul tavolo con i sacchettini messi a cerchio...l'aereo ha puntato su un sacchettino con dentro 2 foto...disneyworld orlando gli altri contenevano foto di : Londra, Scozia, New York e una crociera...

    Lo so che è difficile che qualcuna ci sia stata...non è proprio dietro l'angolo e in più devo organizzare con 2 bambini...andrea va bene ha 11 anni ad aprile ma emily ha 5 anni a marzo e anche se non è piccolissima 9 ore di aereo non sono poche e il soggetto non è molto mite...

    So che è molto grande perchè è costituito da più parchi della grandezza di quello di parigi...e questo mi spaventa un po'...

    Io attendo fiduciosa info da voi mammoline



    Re: Disneyworld Orlando...

    Ciao!io ci sono stata due volte...l'ultima quasi 5 anni fà.
    Inutile dirti che è meraviglioso!!!!!!!!
    Il mio consiglio è quello di dedicare almeno 2 giorni al parco...è molto grande e così potete girarlo tutto e godervelo alla grande.
    Da non perdere assolutamente (sonno della piccola permettendo) lo spettacolo alla sera....ma sono certa che Emily appena vedrà volare Trylli sarà rapita!
    Ci sono giochi e intrattenimenti sia per Andrea che per Emily....sono certa che sarà bellissimo quando incontrerà le sue principesse preferite o entrerà nella casa di Minnie!!
    Ero senza parole io...figurati due bimbi!!!

    Per il volo ti consiglio soprattutto per la piccolina, di portarle un suo gioco, una bambola....e poi magari dei librini da leggere.

    Se hai qualche domanda in particolare ..sono qui...
    come ti invidio!!!!









    13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

    Re: Disneyworld Orlando...

    mostriciattola sei stata 2 volte??? caspita!!! Se posso approfittare...ti riempio di domande...

    allora 1) dove avete dormito??? ho visto gli alberghi a tema ma se devo dire la verità mi sembrano più belli quelli di parigi..mio marito propendeva x animal kingdom lodge...tu che ne pensi??

    2) consigli su dove andare a mangiare?? è tutta cucina americana???

    3) in che ordine è meglio visitare i parchi??? staremo una settimana

    4) il periodo migliore x andare??? pensi che settembre vada bene???

    grazie



    Re: Disneyworld Orlando...

    siamo stati anche noi col pupo a natale 2010 ( aveva un anno e mezzo!! ).....magnifico!!....io sono stata a disneyland paris, disneyland california, disneyworld orlando...e quest'anno...anche disneyland hong kong......si capisce che sono sfegatata fan del mondo disney???!!!
    comunque....settembre...periodo sicuramente perfetto....non ci sara' la bolgia che abbiamo trovato noi ( capodanno ) e il clima sara' ideale.
    una settimana....che invidia...noi abbiamo fatto solo un giorno ( infatti abbiamo visitato solo magic kingdom, scelta dettata dal pupo )....sicuramente da non perdere Epcot ma nemmeno il parco acquatico. Noi siamo stati anche al sea world ( non disney..ma in zona )....che vale la pena visitare , visto che siete lì....noi abbiamo dormito fuori dal parco , per motivi economici ( costa sicuramente meno e , avendo la macchina a disposizione, molto comodo...l'albergo era a 10 minuti )...se vuoi provo a ricontrollare come si chiamava....era bellino, con piscina e tutto...a un prezzo modico!!
    ...con una settimana......riuscite ad inserire Cape Canaveral??...avendo bimbi gia' grandini...puo' essere interessante!!...a noi e' piaciuto!!...
    per la visita ai parchi.....forse il primo da visitare potrebbe essere magic kingdom.....il meno "adrenalinico"....e poi gli altri.....mostriciattola potra' darti maggiorni dettagli...io solo quello ho visitato !
    ...ma che bel viaggio!!!!!





    VBAC.....si puo'!!

    Re: Disneyworld Orlando...

    manumanu vedo che anche tu sei una sfegatata disney
    certo che se avessi anch'io la macchina non avrei problemi a cercare un albergo fuori..costano moooolto meno di quelli disney e sono molto belli...infatti mi piacerebbe sapere se a livello di distanza e di tempo convenga spendere di più..a parigi mi tornava bene perchè il pomeriggio tornavamo in camera x far riposare la cucciola (estate 2010emily aveva 3 anni e dormiva sempre di pomeriggio) e poi si riusciva la sera x vedere le parate!!

    non so se andremo anche in giro è ancora tutto da decidere..grazie a Dio abbiamo una settimana ma non voglio che sia un tour de force mi sa che sarà difficile poi ritornarci a breve e me lo voglio imprimere nella memoria!!!

    certo che il tuo ometto ha già girato parecchio!! anche la mia cucciola nei suoi spiccioli 4 anni ha già fatto 2 crociere..disneyland paris...gardaland..e mirabilandia e 4 viaggi in sardegna!!! adora l'aereo soprattutto durante il temporale..(lasciamo perdere...
    )



    Re: Disneyworld Orlando...

    Ciao EmyAn, scusami se ti rispondo solo ora...mi sono connessa poche volte e non avevo visto le tue domande...
    Allora...settembre và più che bene, direi che è l'ideale!

    Noi non avevamo lì l'albergo, quindi non sò quale consigliarti. Ho visto però i prezzi per quelli a Parigi, e mi sembrano abbastanza carucci...ma se poi alla fine state solo 2-3 giorni al parco e il resto in giro, si può fare anche un "sacrificio"e poi risparmiare negli altri.
    Ci sono davvero tante soluzioni, e sono certa che troverai quella che più fà al caso vostro.

    Nel parco ci sono diversi punti dove mangiare, ci sono proprio quelli tipici americani tipo fast food, ma anche un pò più europei; all'epoca non avevo Sofia e quindi non ci ho fatto caso, ma dovrebbero anche essere ben organizzati per i bimbi piccoli.

    Il parco è grandissimo, forse il più grande del mondo...e per girarlo bene senza ammazzarvi di fatica e per divertirvi potete farvi un vostro programma, se vai sul sito, e cerchi la mappa vedrai quando è grande.
    E' composto da più parchi,il Magic Kingdom, Epcot center,Animal Kingdom,Mgm studios.
    Forse i bimbi sono un pò piccolini per l'epcot center...sono per lo più simulatori ecc ecc....gli altri però soddisferanno tutta la famiglia!!

    Se avete più giorni potreste andare anche a vedere gli Universal Studios e l'Islands of adventures(qui vi divertirei più tu e papi però...)
    Sicuramente merita una gita Sea Word....è veramente bello!!

    Non sò se ti ho risposto a tutte le info..spero di si!
    Magari ci metto qualche giorno....maa se hai bisogno di altre info sono qui!ciao ciao









    13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

    Re: Disneyworld Orlando...

    noi ci siamo stati in viaggio di nozze!
    Solo due giorni: abbiamo fatto Isola dell'avventura+Universal studios e poi Magic Kingdom (quello di Parigi per intenderci).
    Dormivamo in hotel, era tutto in pacchetto.
    per i pasti, i parchi sono pieni di fastfood e pizzerie...certo per una settimana intera e con bimbo, converrà cercare anche altro.
    Esperienza bellissima!!!!!




    18 febbraio 2012: il mio piccolo Angelo in cielo
    Se c'è qualcosa che desideriamo cambiare nel bambino, dovremmo prima esaminarlo bene e vedere se non è qualcosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi. (C.G. Jung)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •