Lista utenti taggati

Discussione: Viaggi in programma

    Re: Viaggi in programma

    corsi formazione

    Le83, anche noi stiamo facendo un pensierino sugli stati uniti per l´estate prossima.. vediamo, é giá tre anni che abbiamo la guida (che poi mi diventa vecchia..). L´anno scorso, peró con una pargola sola e poco meno di due anni, siamo stati in Norvegia. Per noi é stata bellissima, Sofia se la ricorda ancora, si é divertita un sacco. Bambini, anche piú piccoli ovviamente, ne abbiamo visti molti, anche nei campeggi.. Il costo é elevato.. ma mi sembra che tu conosca bene giá la Scandinavia.. poi il clima, noi siamo stati fortunati, abbiamo trovato forse due giorni di pioggia, ma puó andare anche male..

    Re: Viaggi in programma

    *chiaraK*: sì, noi la Scandinavia la conosciamo già, abbiamo fatto Oslo, Bergen, Rovaniemi, Helsinki, Turku e Stoccolma. Mi manca la Danimarca e il mio grande sogno: Capo Nord!
    Cosa pensavate di fare voi come America?



    Re: Viaggi in programma

    Le83, noi solo Norvegia. Abbiamo fatto un giro in macchina in 4 tappe, con una sola cittá (Stavanger), anche se Bergen l´abbiamo vista in giornata e tanta tanta natura. Abbiamo girato per campeggi e casine carinissime col tetto d´erba o fattorie.. siamo stati nella zona centro-sud, e principalmente sulla costa.. ma leggendo la guida.. che voglia di andare anche piú a nord! Tu se non sbaglio ci sei andata d´inverno? Come é muoversi? Temo un pó le temperature proibitive, so che basta vestirsi bene, ma alla fine si fanno poche cose fuori per il troppo freddo.. peró l´atmosfera deve essere magica...
    Per gli stati uniti non abbiamo mai pianificato niente.. peró l´idea sarebbe parchi parchi parchi... anche se fare una settimana a New York non mi dispiacerebbe... e poi come sempre avremmo il solito dubbio.. macchina o camper? Con la Norvegia alla fine abbiamo risolto portando la macchina nostra, carica di cose, e dormendo in casette/campeggi.. ma per gli states non saprei.. vedo pro e contro in entrambe le scelte...

    Re: Viaggi in programma

    Alla fine stiamo vedendo anche per il Canada, mi affascina molto e abbiamo anche un piccolissimo progetto per trasferirci, ma è ancora tutto agli albori.
    Ora invece sto pensando di fare qualche giorno a Salisburgo per l'Immacolata, qualcuno sa dirmi qualcosa che internet non può?



    Re: Viaggi in programma

    Le83, se decidi per il Canada, chiedimi pure. Ci ho abitato e l´ho girato un pó, anche se allora ero senza figli, quindi certe cose non le notavo.. comunque bellissimo.. anche per viverci! Per Salisburgo invece non so niente..

    Re: Viaggi in programma

    *chiaraK*: noooooooo hai vissuto anche in Canada?!? Invidia somma invidia!! Ma che lavoro fai per girare così tanto, se non sono indiscreta?



    Re: Viaggi in programma

    Faccio la ricercatrice. Ma alla fine non é che ho girato cosí tanto, solo Canada e Germania, dove sono ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •