Lista utenti taggati

Discussione: Ospedale di Rovigo

    Ospedale di Rovigo

    corsi formazione

    Ho voluto metter questo topic per rendervi partecipi della mia esperienza in quest'ospedale........ un'esperienza bellissima.......sono stata seguita da ostetriche dolcissime e da medici comprensivi e diponibili...in una parola umani.
    E vi assicuro che il mio parto non è stato dei più veloci (per carità un parto natuarle senza complicazioni), ma da quando mi si son rotte le acque a quando è nato il mio Alessandro son passate 24 ore, per darvi un'idea (ho visto 3 cambi di medici e di altrettante ostetriche)!!
    L'ostetrica (Claudia) che poi ha fatto nascere il mio bimbo è stata un vero angelo, una di quelle persone che mette nel proprio lavoro cuore e passione!!!
    Non potrò mai ringraziarla abbastanza!!!Avercene!!!
    L'unico cruccio è che in quest'ospedale non praticano l'epidurale, ma l'umanità che ho riscontrato, a mio avviso, lo ricompensa alla grande!!

    Re: Ospedale di Rovigo

    Un amica che partorirà in questo ospedale mi ha girato un dvd redatto dall'usl di Rovigo che le hanno consegnato durante il corso preparto dove sono fornite diverse informazioni.
    Iniziativa lodevole .

    Re: Ospedale di Rovigo

    Anch'io ho avuto un'esperienza bellissima in questo ospedale. Tutti gentilissimi e "umani". Io sono stata anche fortunata che in sala parto ho trovato la gine che mi ha seguito per tutta la gravidanza.



    Re: Ospedale di Rovigo

    confermo.....ho partorito un'anno fà e sono davvero degli angeli...ricordo ancora la mia ostetrica ke tra l'altro aveva la mia stessa età ke è montata di turno alle 9 di mattina ed è stat con me sino alle 9 di sera ke ho partorito.....

    per l'epidurale avrei voluto averla a tutti i costi una volta li ma ormai mancavano 5 minuti alla nascita.....non sò....si ricorderanno ancora di me credo....sembrava ci fosse l'esorcista....le ho terrorizzate tutte le altre mamme da quanto urlavo!!!

    se dovessi rifarlo tornerei di nuovo li però....10 e lode!!!

    Re: Ospedale di Rovigo

    L'epidurale a Rovigo non la fanno proprio
    Se vuoi l'epidurale devi optare per l'Ospedale di Trecenta

    O almeno era cosi 11 mesi e 2 settimane fa

    Re: Ospedale di Rovigo

    L'ospedale di Trecenta è in fase di smantellamento, io non partorirei nemmeno mi pagassero! Pediatria non c'è e se il bambino ha qualche problema lo portano a Rovigo e la mamma rimane lì a Trecenta.
    Io partorirò ad agosto a Rovigo, mi sto trovando molto bene sia col ginecologo che è anche il primario, sia con le ostetriche molto gentili! Se non fanno l'epidurale, amen, una volta non c'era e siamo nati lo stesso.

    Re: Ospedale di Rovigo

    Lennix77 sei una luglina di Rovigo? Io ho dpp il 2 di agosto

    Re: Ospedale di Rovigo

    Citazione Originariamente Scritto da rose75 Visualizza Messaggio
    Lennix77 sei una luglina di Rovigo? Io ho dpp il 2 di agosto
    Ciao Rose, si mi chiamo Lorenza e sono di Rovigo...dpp 19 luglio ;-)
    anch'io ho deciso che partorirò a Rovigo...il fatto che a Trecenta non ci sia Neonatologia mi inquieta un po' sinceramente...
    Inizierò il corso preparto in maggio...tu??? hai già chiamato in cittadella?
    ciaooooooo

    Re: Ospedale di Rovigo

    ciao Lorenza! io volevo aspettare di fare la morfologica che ho il 29/3 e poi sentire per il corso. Dici che devo sbrigarmi che c'è tanta richiesta?
    grazie mille ciao Sara

    Re: Ospedale di Rovigo

    Ciao cara!
    Come richieste non saprei se ce ne sono tante, io avevo telefonato perché non conoscevo i tempi utili per iscriversi e mi hanno detto di chiamare a metà aprile per l'iscrizione al corso che inizierà il 7 maggio! Chissà magari fanno partecipare anche te allo stesso! così ci conosciamo
    Io la morfologica l'ho appena fatta (lunedì 5/03) ma sono rimasta estremamente delusa perché me l'ha fatta un ginecologo scontroso e maleducato in radiologia che non parlava e non diceva niente e senza monitor per la mamma (a differenza di quello che c'è in ginecologia che è anche in 3 D): morale non ho visto niente e sono uscita di li senza informazioni e con un nervoso... ringrazio solo che dopo avevo la visita dalla mia ginecologa (al policlinico...davvero brava) che mi ha spiegato tutto, foto per foto e mi ha detto che la mia piccola sta bene!!! il tizio in questione è famoso per non saper parlare e comunicare con le pazienti!
    Ma secondo me, tu che sei seguita dal primario, non riceverai lo stesso trattamento!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •