Lista utenti taggati

    Policlinico Casa di Cura privata Abano Terme

    corsi formazione

    Ciao ragazze! Sono giorni che navigo in internet alla ricerca di notizie sulla clinica di Abano terme ma, a parte qualcosa su chi ha fatto li la pma, non riesco a trovare nient'altro. Io il 22 ho l'amniocentesi li e vorrei leggere esperienze di qualcuna di voi che l'ha fatta lì.
    Il mio medico mi sembra in gamba ma ha ammesso che, nella sua seppur lunga carriera, gli è capitato un aborto dopo un'amnio. So bene che non significa che lui non sia bravo, ma sono un po' timorosa...
    Grazie
    Sarah

    Policlinico Casa di Cura privata Abano Terme

    Ciao a tutte le mammoline,
    vorrei sapere se qualcuno ha mai partorito alla casa di cura di Abano Terme ed eventualmente come si è trovata.
    Sapete sono alla mia prima gravidanza, in una città che non è quella dove sono cresciuta (sono Siciliana ), per cui per mè è tutto nuovo!!!!!
    Ciao

    Riferimento: Qualcuno che ha partorito all'osp. Abano Terme?

    Ciao Silvy!
    Io abito a pochi km da Abano Terme e sto seriamente valutando di venire a partorire là.
    Ho sentito parecchi pareri e tutti favorevoli. Abano ha uno dei migliori reparti di ostetricia del padovano quindi credo che tu possa stare tranquilla. Se vuoi maggiori info (anche per quanto riguarda cosa portare in ospedale, orari di visita, ecc...) vai sul sito della prenatal. C'è un link dove ti danno tutte queste info.
    Ciao e tanti per la tua pancina!

    Il senso della vita è tutto nei vostri occhi...



    Casa di cura Abano Terme

    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha partorito o partorirà ad Abano? Io ho scelto questa struttura ma volevo avere qualche notizia in più......

    Re: Casa di cura Abano Terme

    Ciao ,
    io ho partorito ad Abano a Luglio 2009.
    Mi sono trovata abbastanza bene , ho avuto anche la fortuna di capitare nella stanza a due.
    Ci sono 2 sale parto, 1 blu ed 1 gialla . Una volta nato il bambino ti dimettono dopo 3 giorni.
    Ti insegnano tutto loro, da come si cambia il pannolino, al fargli tutte le mattine il bagnetto.
    Ciao

    Re: Casa di cura Abano Terme

    Grazie per le informazioni!!!!! Mi hanno detto che l'anno scorso hanno sistemato il reparto e le sale travaglio/parto inserendo anche le vasche. Spero di trovarmi bene.....

    Re: Casa di cura Abano Terme

    Io volevo andare ad Abano perchè avevo visto il reparto ed era bello curato intimo... e perchè c'era anche la vasca. Poi ho capito che hanno pochi posti e se vai di parto cesareo benisssimo hai posto perchè è comunque prenotato , se hai un parto naturale vai e se hanno un letto bene altrimenti di trasferiscono a Padova o se c'è tempo ci vai tu a Padova.. in più non c'è il reparto di neonatologia e se per disgrazia il bimbo ne avesse bisogno lui lo portano a Padova e tu resti ad Abano.Per il parto in acqua è tutto ipotetico, le ostetriche devono avere il tempo per seguirti e tu devi essere nelle condizioni ideali ... qui da noi mettono le vasche e poi non le usano mai altro che in Trentino, li si che sanno come si fa!!!!Quindi per evitare mille giri con il travaglio io sono andata a Padova e penso che ci ritornerò. io sono di Tribano.





    18 FEBBRAIO 2011:il cielo ha preso un'altra stella e Lorenzo è diventato uno splendido angelo...mamma papà e il tuo fratellino ti porteranno sempre nel loro cuore.

    Re: Qualcuno che ha partorito all'osp. Abano Terme?

    Policlinico Abano Terme
    Reparto di Ginecologia e Ostetricia

    Re: Policlinico Casa di Cura privata Abano Terme

    Ciao ho chiamato oggi per avere info... allora mi han detto che ti dimettono dopo 48 ore e che l'epidurale è gratis ma non c'e un'anestesista dedicato ma quello che lavora in sala operatoria e quindi se capita la sfortuna che c'e un urgenza te la fanno ma devi aspettare. ( comunque Abano è un paesetto quindi è molto tranquillo credo!)
    Fanno il romin in ma se la mamma è messa male ( tipo tanto stanca per un travaglio molto lungo ci si mette d'accordo).
    Di aggiunte nemmeno a parlarne... ( tanto io ho gia' deciso come fare ...eh eh eh).....
    La stanza singola c'e ma domani mattina mi devono dire a quanti soldi.
    (io spero che sia molto distante dal reparto per cambiarmelo e lavarmelo il bambino oramai sono un'esperta! Ho solo voglia di partorire e starmene tranquilla.)
    Mi sono sembrati disponibili ora decidero' cosa fare....

    Re: Policlinico Casa di Cura privata Abano Terme

    Stamattina ho chiesto... Alla faccia...4.000 € per avere la camera da sola!! e io che pensavo che i 275 di Vicenza a notte fossero tanti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •