Lista utenti taggati

    Test positivo...e vedrò la ginecologa solo il 12-01-13

    corsi formazione

    Ciao a tutte..

    come da titolo, un paio di gg fa ho fatto il test il primo giorno di ritardo e con mia grande sorpresa la seconda linetta si è colorata per la prima volta dopo alcuni mesi di tentativi
    Subito però è subentrato un pò di panico visto che mi sono accorta che ora arriveranno due settimane in cui Milano sarà semi-paralizzata..
    Infatti volevo fare le beta in un centro di analisi ma mi hanno detto che ora i risultati vanno a rilento in quanto danno priorità ad altri tipi di analisi più urgenti..

    Poi ho parlato al telefono con la gine e mi ha detto che fino al 12 Gennaio non può vedermi e di stare tranquilla..al che io ho osato proporre un timido "ma non ci sono esami da fare nel frattempo?"..potete immaginare la risposta "No! e stia tranquilla"

    Ma è normale?? Ma se io non leggessi questo blog non avrei cominciato a prendere acido folico, a stare attenta con il cibo ecc..ma insomma vabbè che siamo nell'era dell'infomazione ma un minimo di rassicurazione mi avrebbe fatto bene nooooo?? :P
    ok non so se capisce ma sono una persona un pò ansiosa!!

    Quindi per stare tranquilla pensavo di fare un clear blu tra qualche gg e vedere se mi compare un 3+

    Scusate lo sfogo ma visto il periodo pre-natalizio non ho avuto neanche il tempo di parlarne con qualche amica..e già mi sento meglio a prlarne con voi amiche on line

    Ciaooo

    Re: Test positivo...e vedrò la ginecologa solo il 12-01-13

    tranquilla goditi le feste... il 12 arriverà in un balenoauguri



    Re: Test positivo...e vedrò la ginecologa solo il 12-01-13

    Ma no! Stai serena! il 12 arriva subito e vedrai che andrà tutto benissimo!


    Re: Test positivo...e vedrò la ginecologa solo il 12-01-13

    Stai tranquilla, tanto anche se ti fa l'eco troppo presto rischi di non vedere nulla. Io ho avuto test positivo il 6.12, sono andata a 6+3 e si è visto un fagiolino piccolo piccolo e un'altra sacca vuota! Anche a me hanno detto di aspettare una settimana! Ti capisco, sono ansiosissima anch'io!!!!!!

    Re: Test positivo...e vedrò la ginecologa solo il 12-01-13

    Ciao elixxia79!
    cerca di star tranquilla,come dicono le altre,far l'eco troppo presto non serve a nulla non si vedrebbe nulla...al 12 gennaio sarai di circa 7 settimane, e quasi certamente vedrai il cuore battere...farla prima non vedresti nulla e ti farebbe salire solo l'ansia!

    io 3 anni fa,proprio in questi gg più o meno, era il 28 dicembre se non sbaglio, feci il test con parecchio anticipo(dovevano arrivarmi il 4 gennaio) e risulto leggerissimamente positivo, aspettai il 4 gennaio e andai a fare le beta che confermarono il tutto...prima eco il 21 gennaio...praticamenta quasi un mese dopo dal mio test posititvo.

    l'unica cosa che puoi fare è evitare cibi crudi e insaccati visto che non sai se sei immune alla toxo, star tranquilla e goderti queste feste!!!

    per il discorso acido folico..non è strettamente necessario prenderlo, è naturalmente presente in molti alimenti che mangi normalmente( Acido folico )



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •