Lista utenti taggati

    Re: Mila e Shiro il sogno continua

    corsi formazione

    Sto guardando per la prima volta questa nuova serie ma sono tutte dopate? Hanno braccia che fanno paura! Potenza assurda!
    Ora finisco di guardarlo e poi rifletto

    Re: Mila e Shiro il sogno continua

    Beh sì, certo.....altrimenti che cartone sarebbe???



    Re: Mila e Shiro il sogno continua

    Ragazze, mi sa che sono diventata proprio vecchia...
    Quando ho visto la prima serie avevo tipo 11-12 anni ed ero lì che smaniavo ogni giorno aspettando che finalmente si realizzasse ciò che prometteva il titolo ("Mila e Shiro due cuori nella pallavolo") per poi scoprire che l'unico bacio tra i due che si vedeva nella sigla era solo un sogno di Mila perchè praticamente Shiro non se la filava di striscio. E pensare che io ero andata in giro volando quando Terence aveva baciato (sul serio!!!!) Candy Candy!!! Però, forse sarà che ero giovane, ma a parte le azioni assurde con giocatrici che saltavano a circa 4 metri di altezza e facevano tiri che spiaccicavano letteralmente la palla per terra, mi piaceva, soprattutto per lo stile scanzonato di Mila.
    In questa nuova serie è tutto troppo assurdo! A parte il fatto che Mila e Shiro si comportano come se si conoscessero appena (ma dico io, Mila ti ha spaccato i maroni per non so quante puntate 20 anni fa perchè era innamoratissima e ora manco te la ricordi???), ma vogliamo parlare dei personaggi? Allora, Mila era la schiacciatrice numero uno al mondo, caratterizzata dal suo "Attack!" che non mancava mai, un po' matta, sempre allegra e ora è una compassata ragazza matura e mica tanto brava a giocare. Nami e Kaori se ne stanno addirittura in panchina! E le nuove??? Ma dico io, dove vai a cercare le migliori pallavoliste?
    -Iniziamo da una campionessa di kung fu che, come è noto, ha moltissime analogie con la pallavolo, la facciamo provare, è un disastro ma nel giro di due giorni diventa l'esperta di turno. Tra parentesi ******** per proprietà transitiva tutte le qualità che aveva la vecchia Mila: è sempre allegra e buffa, fa le smorfie, mangia come un bue...
    -Una pallavolista con la schiena rotta che per questo aveva abbandonato lo sport torna a giocare salvo accasciarsi a terra ogni volta che sfiora la palla (e la mandano sempre come titolare).
    -Una tizia che definire "ragazza" è davvero troppo (sembra un incrocio con uno Yeti...) che ha sempre vissuto tra le pecore in Mongolia (nota patria della pallavolo...) e che il nonno ha reso una brava lottatrice di sumo (ma non era uno sport da uomini???) arriva col suo zaino in spalla perchè un giorno ha deciso che ha bisogno di guadagnare soldi e vuole farlo con la pallavolo (ha detto proprio così!). Ovviamente anche questa, nonostante abbia gli occhi sempre chiusi, diventa un bravissimo libero anche se all'inizio ha paura della palla (che in effetti rispetto ad un lottatore di sumo è davvero terrorizzante...)
    -un'altra che giocando a pallavolo si era fatta male per colpa di quella che si è rotta la schiena (ben le sta!) era diventata una giocatrice di pallacanestro (sport notoriamente similissimo alla pallavolo) salvo tornare poi al volley...
    -e l'ultimo acquisto, che oggi è stata definito "Arma segreta"??? E chi se non una ballerina classica? Quale brava alzatrice non ha alle spalle una carriera da ballerina?

    Tra l'altro hanno tutte capelli molto realistici: blu, verdi, arancioni, rossi, viola...

    E vogliamo parlare delle partite? Io non ho ancora capito se è iniziato il campionato...Ogni giorno fanno vedere a pezzi tipo 3 partite e ti accorgi che cambiano solo perchè le avversarie hanno nomi diversi (tutti di animali e tutti in inglese, e che inglese....Dragon Ladys!!!! Ma non hanno uno straccio di traduttore che gli spieghi che il plurale è Ladies????) e non si capisce mai come sono finite. A volte le puntate iniziano con 10 minuti della puntata prima...Io non ci capisco un tubo!

    Vabbè...però continuo a guardarlo...


    28/01: transfer 1a ICSI. - 10/2: beta neg.-ciclo. - 9/3: ciclo.
    8/4: TEST POS.! GRAV. NATURALE! - 9/4 (4+3): BETA = 1.900 - 14/4 (5+1): BETA = 12.000 - 21/4 (6+1): Eco OK. Visto battito - 19/5 (10+1): Eco. E' 3,5 cm. - 31/5 (11+6): tn e bitest. E' 6,5 cm! - 21/6 (14+6): eco e amnio. Pesa 151 gr. Maschio sano! - 29/7 (20+2): morfo. E' lungo 24 cm e pesa 374 gr.-15/10 (31+3): accresc. e fluss. Pesa 2 Kg!

    Re: Mila e Shiro il sogno continua

    anche io sono confusa da questo "continuo" in una puntata avevano fatto vedere che mila e shiro parlavano seduti su una panchina e quasi quasi speravo ritornasse la passione tra di loro e invece...
    vedremo come prosegue!!






    28/7/2009 La nostra prima Miracolina Giada
    22/03/2014 La nostra seconda Miracolina Matilde

    Re: Mila e Shiro il sogno continua

    Siena!! Mi hai fatto morire..... Son tutte le cose che dico sempre a mio marito mentre guardiamo la puntata
    Anch'io le dico, mi lamento, ma poi continuo a guardarlo...
    Per quanto riguarda il fatto he non sembra la continuazione della prima serie, qualche post più su ho detto la mia tesi...se ti va, rileggila....Parlo di una specie di "sliding doors".....



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •