Lista utenti taggati

Discussione: Mistero

    Mistero

    corsi formazione

    vedo che nesuna ha ancora aperto una discussione riguardo questo programa

    c'è qualce appassionato di misteri e paranormale?

    martedì scorso c'è stata la visita in qel tempio italiano sotterraneo e hano mostrato il 'suono' emesso da una pianta grazie ad un macchinario che riproduceva a vibrazione energetica..
    affascinante...
    tutto ciò che gira intorno a questo tempio è affascinante..

    poi visite in luoghi infestati..
    e registrazioni di strani campi magnetici..

    chissà cosa si vedrà domani sera...

    Re: Mistero

    Citazione Originariamente Scritto da violetta d'acqua Visualizza Messaggio
    martedì scorso c'è stata la visita in qel tempio italiano sotterraneo e hano mostrato il 'suono' emesso da una pianta grazie ad un macchinario che riproduceva a vibrazione energetica..
    affascinante...




    Re: Mistero

    eccomi,anche io guardo il mistero..ma a me interesano i fantasmi e gli extraterrestria me ha lasciato pensare quell esserino che ha fotograffato un ragazzo,so che cercano di dimostrare che l'esserino probabilmente era solo una statuina di cera fatta da lui..ma io rimango cosiogni volta che lo vedo,anche perchè c'è un'altro ragazzo che ha visto ben due volte lostesso identico esserino sulla stada.
    mah,un mistro

    Re: Mistero

    senza entrare in merito a tutta la parte riguardante il paranormale, o quando fanno le analisi sui video di presunti ufo o quant'altro...... ritengo la parte di ieri sera dedicata ai "boati sul fadalto" una cavolata pazzesca!!! qualcuna l'ha visto???

    Re: Mistero

    no, non l'ho visto.

    martedì scorso ho visto solo qualche pezzo e poi verso la fine c'era il servizio sulla filosofia del nirvana con il 'Raz presentatore in trasferta'e io mi sono addormentata!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!
    mi interessava ....però non ce l'ho fatta a vederlo ero troppo stanca.

    mi ha deluso però questa puntata..alcune uscite sono proprio fatte per 'inseguire' delle proprie convinzioni..e quindi non si può capire con chiarezza cosa succede...

    anekta io non presto molta attenzione alle immagini di alieni e ufo..prò ci sono servizi molto belli a volte. gli aieni sono sempre utti uguali..a me non convincono subito...sono troppo brutti!

    a volte si vedono queste immagini di persone circondate(nelle foto) da queste bolle..quando le ho viste ho pensato ad uno sciamano messicano che 'spiegava' come si presentava l'aura..la nosttra aura..

    quando non utilizziamo bene il corpo le energe si concentrano verso lesterno dell'aura formando una specie di 'crosta' che impedisce di vivere più in armonia con l'esterno.
    ebbene, qando vedo queste immagini(che loro spiegano come 'presenze' io invece pensavo all'aura...e me le spegavo così..

    quando c'era il servizio dei fantasmi americani di un pub mafioso in cui venero uccise molte persone.e 'filmaron' questa porta sulretro he i apriva e si chiudeva e una figura 'fumosa' usciva e se ne andava.io anzichè pensare ad un fantasma pensavo ad un viaggio 'astrale' di qualche persona che dormiva..forse..
    perchè ci credo nei viaggi astrali..con l'aura cioè...uscite dal corpo notturne..
    e molti avenimenti di questo tipo io li ciondurrei a viaggi astrali..più che a fantasmi di 'morti'...

    comunque sono mie curiosità..

    martedì ci sara l'ultima puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il servizio di quel tempio soterraneo era molto bello..per quanto rigiuarda l'esperienza sonora con la pianta, si sentiva come la pianta reagiva al conttto con l'uomo..mi è rimasta impressa questa cosa..e adesso ci penso meglio quando mi avvicino a questi immobili esseri....

    ciao

    Re: Mistero

    ieri ultima puntatae ora cosa guarderò!!!!
    però non mi era piaciuta molto la puntata finale,niente di nuovo e niente di interessante a parte il manoscritto indiano e quelli egiziani della chirurgia...

    violetta d'acqua sai che anch'io ho una foto con quelle sfere
    infatti l'ha vevo mandata ai misteri.
    era scattata alla festa del compleanno di Noemi,sto io che accendo lòe candelline e si vede una sfera sulla mia testa e tante piccoline intorno a me
    io non credo a i fantasmi, tu dici che potrebbe essere un energia?
    spiegami meglio questa cosa

    ps.se vuoi ti metto la foto.

    Re: Mistero

    ANETKAAAAAAA...belllloooooooooooooooooooooo...posti la foto??? voglio vederlaaaaaaaaaaaaa!!!
    cmq a me affascina molto mistero anke se a volte dicono bagianate incredibili... e quello ke mi piace di + è adam l'uomo cn la maskera e l'uomo cn il sigarone...

    Re: Mistero

    avevate visto il servizio del mago udini?
    il presentatore è stato troppo bravo! ma quanto è appassionato!

    io adoro Daniele bossari..

    anekta non saprei dirti di più..
    solo che l'energia che non circola nel tuo corpo 'a dovere' rimane sparpagliata nell'aura esterna e forma delle vere e proprie 'croste' che impediscono alla persona di sentirsi bene 'incarnati' al terreno e a realizzarsi facendo quello che si desidera fare con il proprio corpo....
    in più formando queste 'croste' spesse l'enegia intorno non 'entra' a dovere..
    è come se ci si 'isolasse' dall'energie che nel resto del pianeta circolano..
    è come non vivere a dovere la spinta primaverile...

    gli sciamani per favorirsi avevano 'inventato' seguendo la loro sensibilità dei 'passi magici' che servivano per muovere parti del corpo che si rigeneravano di questa energia..

    questo per farti capire che non usare il nostro corpo ci porta a isolarci..a far rimanere molta energia latente fuori dal corpo..


    ciao

    Re: Mistero

    piccolo OT...
    violetta d'acqua mi incuriosisci proprio e mi piace moltissimo come parli...

    Re: Mistero

    anche io lo guardavo!! Sono però una fifona e quindi alla fine ho smesso...poi di notte faccio un sacco di incubi!! A volte i servizi sono delle vere stron.... però è molto carino come programma.

    Citazione Originariamente Scritto da violetta d'acqua Visualizza Messaggio
    perchè ci credo nei viaggi astrali..con l'aura cioè...uscite dal corpo notturne..
    e molti avenimenti di questo tipo io li ciondurrei a viaggi astrali..più che a fantasmi di 'morti'...
    interessante...io invece ho formulato questa mia personale teoria : in alcuni posti potrebbe restare l'energia di qualcuno che è stato lì da vivo in modo molto "presente"...cioè non fantasmi ma energia che non riesce ad andare dove dovrebbe e per una serie di coincidenze resta bloccata in quel posto. Penso che sia più facile che ciò si verifichi se uno muore semplicemente perchè uno vivo è più probabile che la sua energia poi se la porta via, uno morto magari ne libera una quantità maggiore .... non so se mi sono spiegata....

    firma resettata, leggi le regole nel punto informatico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •