Lista utenti taggati

    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    corsi formazione

    Da tgcom

    Heather Parisi, pancione agli sgoccioli

    Ecco il suo profilo tutto curve

    6/4/2010
    Mancano due mesi al parto, ma Heather Parisi, splendida cinquantenne, è sicura che i suoi due gemelli, un maschio e una femmina, nasceranno prima. E' tutta pancia, segue un'alimentazione speciale che prevede cinque pasti, a parte le nausee dei primi mesi sta benone, ma dorme solo due ore per notte. "Ormai ci ho fatto l'abitudine e dicono che chi dorme poco non ha le borse sotto gli occhi, prendiamola così" dice la showgirl a Gente.

    La Parisi ha già due figli, nate da precedenti relazioni, il suo compagno Umberto Anzolin, di otto anni più giovane, ha due figlie dall'ex moglie. Desideravano tanto un figlio e così con l'aiuto della scienza e con un pizzico di fortuna Heather aspetta due gemelli.

    "Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo. Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano" continua la Parisi.

    "Mi chiedi perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po' perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto" dice la showgirl.

    Il suo pancione ormai è agli sgoccioli ed Heather racconta: "Per fortuna non sono ingrassata molto. Seguo un'alimentazione speciale, tutta mia: alle 8 del mattino pasta olio e parmigiano, poi alle 11 crackers, prosciutto cotto, maionese, senape..."

    Mamma di Noemi dal 03/12/2002 e di Emma dal 13/12/2010




    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    Da Tgcom

    Laure Manaudou è diventata mamma

    Ha avuto una figlia con nuotatore francese Bousquet

    4/4/2010
    Laure Manaudou è diventata mamma. E' nata la piccola Manon, prima figlia dell'ex campionessa francese di nuoto e del velocista della piscina Frederick Bousquet. Secondo quanto fa sapere Paul Leccia, il presidente del circolo dei nuotatori di Marsiglia, la bimba sta bene e pesa 3,7 chili.


    La Manaudou, 23 anni - ben nota anche in Italia per la sua scoppiettante storia d'amore con il nuotatore azzurro Luca Marin, da qualche anno fidanzato della campionessa Federica Pellegrini - si è ritirata lo scorso settembre.

    Medaglia d'oro sui 400 stile ai Giochi di Atene nel 2004 a soli 17 anni, aveva vinto anche cinque medaglie ai mondiali di Melbourne nel 2007: due d'oro, due d'argento e una di bronzo.

    Mamma di Noemi dal 03/12/2002 e di Emma dal 13/12/2010




    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    Da Tgcom

    Victoria vuole un figlio, ma deve ingrassare

    La Beckham vorrebbe dare una sorellina ai tre figli

    3/4/2010
    Non ha problemi di linea, anzi. Victoria Beckham, secondo quanto racconta il Sun, sta cercando di ingrassare in vista di una quarta gravidanza. Dopo tre figli maschi e un marito calciatore, l'ex Spice Girl vorrebbe avere una femminuccia per rialzare le quote rosa di casa. Ma i medici hanno avvertito Vic: la sua dieta priva di grassi, a base di pesce al vapore e verdure, non aiuta certo la fertilità. Così ora dovrà mangiare pasta, patate e pane.

    Un amico di famiglia ha confidato che non è un segreto che il calciatore e la sua signora desiderino un altro figlio, in particolare una bambina. Dopo che la sorella di Victoria è rimasta incinta, la voglia di un'altra maternità è aumentata e così la Beckham ha deciso di prepararsi fisicamente a una nuova maternità.

    I medici hanno consigliato a Vic di variare la sua dieta e di mangiare più carboidrati e di ingrassare un po'. Lei ha accettato di buon grado e si sta preparando a metter su chili in attesa che anche David stia meglio.A causa dell'infortunio al tendine d'Achille che gli impedisce di muoversi anche sotto le lenzuola, a David viene imposto uno stop di tre mesi. Ma dopo i Campionati del Mondo la coppia si darà da fare per avere un altro bambino.

    Mamma di Noemi dal 03/12/2002 e di Emma dal 13/12/2010




    Ultima modifica di °°celis°°; 06-04-10 alle 14:05

    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    che bella heather!



    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    Che bella la Parisi,complimenti ai suoi 50 anni portati benissimo!

    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    ed ecco la seconda cicogna targata Grande fratello!
    vanessa e alberto GF9 annunciano di aspettare una bimba per la fine dell'estate.
    auguri!!!!!

    EDIT!!!!! sul sito hanno scritto questo .....
    " protagonisti del Grande fratello 9, hanno voluto rivelare in anteprima esclusiva a Visto n° 15 una grande (ma ancora piccola, come ha specificato Vanessa ieri durante la videochat) notizia che li sta facendo impazzire di gioia: l’arrivo di un fiocco rosa!
    Noi abbiamo avuto la conferma dalla protagonista stessa via SMS alle 10:37 di giovedì scorso, e voi sarete i primi a sapere i dettagli di questa piccola grande avventura che vedrà la luce a fine estate! (Ma tranquilli, nel frattempo non perderemo certo di vista Vanessa)."


    e questa la copertina
    http://blog.**********/visto/files/2010/04/COVER-VISTO-15.jpg



    invece all'interno spiega che è la madre di vanessa ad aspettare una bimba!!!!



    fonte: lei web

    Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti ....Che il sole esiste per tutti....23/10/2009...il nostro SOLE è dentro di me!! Noemi è nata l'11/07/2010 peso 3.820kg per 50cm.la mia vitella


    Ultima modifica di pink1980; 08-04-10 alle 12:34

    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    Anche vanessa e alberto?? che bello!! ieri invece, non so se è stato detto, eva henger ha annunciato di aspettare un altro bimbo!!



    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    uuhhh.quante belle novità!!!!!

    vanessa ed alberto non mi stanno tanto simpatici però auguri



    Re: Nuovo : Cicogna acchiappa Vips

    uh quante belle novità
    ehm non so se sbaglio ma...vanessa,per intenderci,era quella con le basette??

LinkBacks (?)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •