Lista utenti taggati

    Riferimento: Yespica E Ferrari:è Finita

    corsi formazione

    Mah essendo un'accanita tifosa della Roma e potendo spesso andare a seguire i loro allenamenti, in passato ho avuto modo di scambiarci qualche parola e mi è sempre sembrato un bravissimo ragazzo...
    Ora poi come sono andate le cose solo loro lo sanno, l'importante è che siano in grado entrambi di comportarsi da genitori.




    Riferimento: Yespica E Ferrari:è Finita

    AIDA YESPICA: "IO 23 KG IN PIÙ
    FERRARI? MI HA LASCIATA"


    La storia di Aida Yespica con il calciatore Matteo Ferrari è al capolinea. Si era parlato di crisi, di matrimonio, di tradimenti e presunti flirt. Ora è Aida a parlare e a rivelare a Novella 2000 la fine ufficiale della suo rapporto con il giocatore. La Yespica è rimasta sola con il figlio piccolo e ora cerca di combattere la depressione che l'ha colpita dopo il parto. "Ora sono sola con un bambino piccolo. Le ragioni per cui non ci capivamo sono tante. E io dopo il parto ho sofferto di depressione e bulimia. Sono ingrassata a dismisura. Ora il peggio è passato". Dopo due anni e mezzo di vita insieme e dopo la nascita di un figlio che tutti pensavano essere l'ultimo passo verso le nozze, Aida e Matteo si sono definitivamente lasciati.

    INGRASSATA DI 23 CHILI Poco tempo fa i due erano stati visti a Forte dei Marmi, nel tentativo di tenere unita la famiglia appena formata. Poi la nuova crisi, che molti attribuiscono al trasferimento del calciatore al Besiktas: "Matteo ora andrà a giocare in Turchia. Io non lo seguirò. Voglio pensarci, se dopo due anni e mezzo vale ancora la pena di stare insieme. A settembre vorrei riprendere il lavoro. Poi chissà".
    La showgirl passa poi a raccontare della sofferenza provata dopo la nascita del figlio: "Mi sentivo male. Non volevo vedere nessuno, ero ansiosa, triste, nervosissima. Eppure stavo attraversando il periodo più bello della mia vita, ero da poco diventata mamma di un bambino bellissimo, che con Matteo avevamo profondamente desiderato. Non capivo che mi stava succedendo, non capisco come la depressione abbia potuto colpirmi così". Aida ha cominciato ad avere improvvise crisi di bulimia notturna, che l'hanno portata ad ingrassare di 23 chili: "Aron ogni due ore si svegliava e io scaricavo la stanchezza infilando la testa nel frigorifero per mangiare".
    Durante la fase più acuta della sua depressione la Yespica era a Milano mentre il suo compagno a Genova. Quando con la fine del campionato lui è riuscito a raggiungerla sembrava che il rapporto potesse riprendere, ma così non è stato: "Abbiamo due caratteri troppo diversi" ha spiegato Aida.

    fonte leggonline.it

    Riferimento: Yespica E Ferrari:è Finita

    da leggonline.it

    CIAO, CIAO AIDA...
    Aida Yespica ha lasciato l'Italia. Dopo la traumatica separazione dal compagno Matteo Ferrari, che ora vive in Turchia, perché gioca nel Besiktas, Aida è volata in Venezuela insieme con il figlio Aaron. La Yespica e il bambino trascorreranno lì le vacanze estive e la showgirl ha cancellato tutti i suoi impegni, rinunciando a oltre 50 mila euro.

    Riferimento: Yespica E Ferrari:è Finita

    Aida riparte da Emilio


    Solo un mese fa ammetteva la fine della sua storia con Matteo Ferrari e annunciava che si sarebbe occupata solo di suo figlio. Invece, partita per una lunga vacanza e mollato il pupo ai parenti, la Yespica ha già acchiappato un nuovo fidanzato (milionario


    di Libero News

    "Per me adesso la cosa più importante è stare con mio figlio Aron": diceva così, solo un mese fa, la showgirl Aida Yespica. Aveva appena vuotato il sacco sugli ultimi mesi della sua storia con il calciatore Matteo Ferrari - un periodo fatto di tradimenti, abbuffate bulimiche, litigi e fughe precipitose di casa -, confermando la loro rottura definitiva e l'intenzione di cominciare una nuova vita.

    E una nuova esistenza sembra davvero averla inaugurata la 27enne venezuelana. Non all'insegna del figlio, però, bensì di se stessa. Dopo aver comunicato al suo agente Lele Mora che sarebbe stata via per un po' - rinunciando a varie ospitate, diversi servizi fotografici e la fiction Capri -, è partita per il suo Paese, dove ha mollato il pargolo ai parenti, e ha poi proseguito per Miami.



    Qui, nella ricca movida del sud della Florida ha ben presto acchiappato uno dei "pezzi più pregiati", tale Emilio Rodriguez. Spagnolo di nascita ma residente in una villa da favola a Miami, Emilio è un miliardario 37enne gestore di una catena di casinò. Lui, da vero gentleman, l'ha portata a fare un giro sul suo elicottero, a fare uno struscio sulla sua Ferrari e a divertirsi nei locali più trendy (dove sono stati immortalati dai fotografi di Chi). Risultato? Aida confessa. "Sono finalmente serena". Eh già, ad Aron non mancherà nulla con un padrino simile...

    Riferimento: Yespica E Ferrari:è Finita

    no comment!



    Riferimento: Yespica E Ferrari:è Finita

    YESPICA, PATENTE RITIRATA
    ERA UBRIACA AL VOLANTE



    Disavventura al volante, la scorsa notte, per Aida Yespica, risultata positiva all'alcoltest, a Milano. La showgirl si trovava a bordo della sua Range Rover, in compagnia della sorella, quando, intorno alle 3, è stata fermata dai carabinieri del Nucleo radiomobile, che specialmente al venerdì e al sabato organizzano dei posti di controllo stradali nelle zone vicine ai luoghi della movida milanese. «Ma avete capito chi sono io?», avrebbe detto la showgirl, forse nella speranza di un trattamento meno severo. Ma i carabineri l'avevano già riconosciuta. Alla fine, dopo l'esame che ha confermato il superamento della soglia consentita di alcol nel sangue, è stata contravvenzionata per un reato di rilievo penale. La sua vettura è stata sequestrata e la patente ritirata. Alla fine Aida Yespica è stata portata a casa da alcuni amici sulla sua stessa auto, affidatale in custodia giudiziale.



    Fonte leggonline


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •