Lista utenti taggati

Discussione: l'ultima della moric

    Riferimento: l'ultima della moric

    corsi formazione

    MARAZZA: "CON NINA E'
    FINITA. LEI AMA I BULLI"




    “Lei ama i belli e dannati, perché con loro può continuare a vivere nel cliché che le si è cucito addosso. Ma Nina è molto più profonda di come appare. Altrimenti non potrebbe essere la madre meravigliosa che è con Carlos, che è la sua vita”. A parlare è Tommaso Marazza, autore televisivo con cui Nina Moric era stata paparazzata (in periodo pre-Martin) sulle pagine di “Novella 2000”.
    La “tenerezza” fra i due è nata durante un’intervista dove Marazza doveva “raccogliere storie per la Tribù”: “Prima di trasferirmi a Roma tre anni fa – ha dichiarato a “Novella 2000” - incontravo spesso Nina in giro per Milano. Ma non l'avevo mai conosciuta. Quando me la sono trovata davanti sono rimasto colpito dai suoi occhi. Sembra un'extraterrestre, è diversa. Le ho fatto domande di routine ma lei stava sulla difensiva. Poi, si è sciolta. Ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte a qualcuno capitato per sbaglio su questa terra. È troppo pura per avere. a che fare con le brutture del mondo, non ha la corazza abbastanza spessa”.
    UNA CENA Fra di loro non c’è stato nulla di più che dei baci: “lo e Nina non siamo mai andati oltre i baci, che ci siamo concessi solo quando è stato annullato il reality. Dopo la notizia sono andato a Milano e ci siamo visti. Siamo stati a cena e subito ci avete beccati. Ci sentivamo tutti i giorni, era soprattutto lei a cercarmi. Sono venuto a Milano altre volte, ma non ci, siamo mai più visti da soli. Le ho fatto conoscere i miei amici, con cui sono cresciuto a Busto Arsizio e lei mi ha fatto incontrare la, sua migliore amica, Trilly. Volevo che provasse a vivere la mia normalità”.
    ECCESSI La normalità però non piace a Nina (“Io sono il tipo d'uomo che si prende cura della propria donna, sono attento, premuroso. Forse troppo, e lei non era abituata. Non ero adatto a lei, al più posso esserle amico. Lei si innamora di personaggi più sopra le righe. Non ci sentiamo più. L'ho chiamata due settimane fa e non ha risposto. Quando sono uscite le foto di lei e Martin ho capito. Questo anche per dire che tra me e lui non c'è stata ... concomitanza. Forse ci fu con Massimo Baltimora: quando Nina e io abbiamo iniziato a vederci lei stava chiudendo con lui”) che è abituata agli eccessi: “Perché sa gestire bene solo quelli. L'eccesso è l'unica cifra che le sia familiare. È come se volesse sempre punirsi per qualche cosa. Ha ferite molto profonde. Credo che il problema sia più antico e precedente al matrimonio, che di certo non l'ha aiutata, Nina ha problemi nel rapporto con gli uomini, ha difficoltà a gestirli, tende a farsi sopraffare”.


    fonte leggonline

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •