Lista utenti taggati

Discussione: Mamma tradita

    Mamma tradita

    corsi formazione

    Ciao a tutte sono una mamma di 41 anni ,ho un figlio di 13 anni ed uno di 10, ora sono in attesa del terzo figlio ma purtroppo non ho un gravidanza molto serena, prima mesi di nausee e capogiri poi contrazioni ed ora scopro che mio marito mi ha tradito. Mi sento molto sola nonostante l'amore dei miei figli. Questo è x ogni donna in attesa un periodo particplare in cui il sostegno del compagno è fondamentale ed ora nonostante lui ribadisca che mi ama la mia fiducia in .lui si è sgretolata e non riesco a starle neanche vicina. Mancano 3 mesi e mezzo al parto ed ora come ora non so neanche se lo voglio con me in sala parto non so cosa fare , non so cpme comportarmi ho bisogno di conforto ma nessuno in famiglia sa cosa è successo

    Re: Mamma tradita

    Ciao.
    Che brutta situazione!

    Mi pare ovvio che tu non lo voglia vicino: ha tradito la tua fiducia in un momento in cui sei particolarmente vulnerabile.

    Occorre chiarire la situazione, anche per decidere se vuoi ancora rimanere con lui oppure no.
    Secondo me un tradimento può essere perdonato, ma non è certo tuo obbligo perdonarlo se non vuoi o restare con lui perché state per avere il terzo figlio.

    Spero riusciate a parlare e chiarire l'accaduto. Poi la decisione per il tuo futuro spetta a te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •