Lista utenti taggati

    Stimolazione ovarica e icsi

    corsi formazione

    Ciao a tutte&#128075&#128075, sono nuova in questo forum. Sto per intraprendere un percorso sicuramente difficile e complicato e volevo sapere chi di voi ha già fatto questo processo.
    In questo momento mi preoccupa molto la stimolazione ovarica. Chi di voi che già lo ha fatto mi sa dire come ci si sente dopo aver iniziato? Sto vivendo un periodo molto stressante e difficile e ho paura che con tutti questi ormoni non sarà per niente facile reagire con calma.&#129327
    Grazie a chi di voi saprà aiutarmi un pochino. &#128522

    Re: Stimolazione ovarica e icsi

    Ciao Noire, io non ho fatto icsi ma fivet, comunque la stimolazione ovarica penso sia simile. Nel mio caso è stata una passeggiata e ti assicuro che non ho avuto nessun effetto collaterale né difficoltà a farmi le punture. Penso però che dipenda anche dai dosaggi, io ho 31 anni e produco bene quindi mi hanno fatto una stimolazione bassa, con le dosi minime. Certo la serenità mentale aiuta, io l'ho fatta ad agosto scorso che ero in ferie e ero felice di farla perché mi sembrava di fare finalmente qualcosa di concreto per rimanere incinta. Penso sia diverso se ti fai le punture e intanto continui ad andare al lavoro, a uscire...ma vedrai che è meno peggio di quello che pensi. Non ti preoccupare degli effetti, sono solo poche settimane e poi smaltirai presto i farmaci.... soprattutto lo fai per una gioia enorme!! Io ora sono alla fine del settimo mese quindi posso dirti che ne vale la pena! Un abbraccio e in bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •