Lista utenti taggati

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    corsi formazione

    benvenuta vitamina C speriamo tu resti qui poco!

    Citazione Originariamente Scritto da meredith80 Visualizza Messaggio
    ...infatti il cetrotide non l'ho ancora preso visto che è a pagamento
    ma, in questo secondo me hai fatto bene: in fondo non si sa mai come va la stimolazione fino a che non si è iniziato e monitorato, il cetrotide sei in tempo a comprarlo....non l'avevo comprato nemmeno io fino all'ultimo momento nelle ultime due volte!

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    Mogliettina sono contenta per la visita e speriamo sia buoni risultati
    Lady a me è proprio questo sentimento che mi dà la forza di andare avanti dopo ogni fallimento, io vorrei veramente darmi un limite dire basta ma non ci riesco finchè ho ovetti il mio cuore mi dice di andare avanti...anche se devo ammettere che il mio fisico nell'ultima ne ha risentito tanto ma si vede che il mio limite non è ancora arrivato...forse perchè non posso sperare nell'adozione visto che mio marito è contrario

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    Buona sera ragazze!
    scrivo poco ma continuo a leggervi...sono giusto un pò tesa perchè tra poco ricomincio e sono immersa nelle paure...
    Ci sono novitàà dei piccolini di Misia?
    Ciccia la cagnetta come sta? spero meglio! e tu quando ricominci?
    Meredith non ti conosco benissimo, quindi non conosco la tua storia e non so a che tentativo sei...mi permetto solo di dirti che appoggio quanto scritto da Lady Marion, pensaci bene e non lasciar spazio ai rimpianti
    Mogliettina sono felice che il nuovo centro ti abbia fatto una buona impressione! dai che dicembre arriva in un batter d'occhio, sarà bello iniziare il nuovo anno magari con una gravidanza!
    Meraviglia a te una valanga di spero che arrivi in fretta la gioia attesa per te, te lo meriti!
    A tutte le altre mando tanti e , scusate se non vi nomino tutte ma siete tantissime!

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    buonasera a tutte.
    tetina io x ora devo accantonare i tentativi di pma xchè le 4 icsi in un anno e tutte con stimolazione e transfer mi hanno lasciato l'utero inspessito e poi xchè con la terapia che sto facendo mi hanno consgliato di aspettare dai 6 agli 8 mesi...quindi il tutto combacia perfettamente. ma devo essere sincera, l'ultimo anno non è stato facile ed ho sempre corso da un laboratorio all'altro e da un ospedale all'altro,analisi, tamponi, punture e delusioni...si in effetti in un anno sono troppe! ora mi sento più serena nel sapere che per un pò non sarò sottoposta a tutto questo e provo un senso di sollievo. ma non vuol dire che non riproverò, e se non riuscirò naturalmente penso di andare all'estero...ma tutto dopo natale.
    la mia cagnetta sta meglio, anche le analisi del sangue vanno abbastanza bene, tiroide e emocromo nella norma, quelle per il fegato e reni un pò alterate. del fegato me l'aspettavo vista l'iperplasia nodulare riscontrata, dei reni sicuramente sono lo strascico di quello che le è successo, visto che l'ecografia non ha riscontrato alterazioni nè ai reni nè alle surrenali. ora deve mangiare più regolare evitando la carne rossa. poi le farò rifare analisi ed eco.
    i bimbi di misia stanno bene: greta cresce e paolo ha ancora difficoltà nell'alimentazione, ma procede...
    mogliettina sono contenta, spero ora tu sia più tranquilla e serena! vedrai sarai presto mamma
    mere, per quanto riguarda la tua situazione condivido in pieno ciò che ti ha detto lady. non chiudere la porta a questa strada, ma lasciala accostata, così potrai entrare di nuovo quando vorrai.
    sisi anche ciccio è contrari sia all'adozione che all'embrio...quindi andiamo avanti nei modi che possiamo
    minu
    a tutte e dolce notte

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    Ragazze, d'altronde ognuna deve fare i conti con quello che si ritrova nella vita e con chi si ritrova accanto: le decisioni sono sempre di coppia. Mio marito era contrario alla preimpianto, mentre io ero più possibilista, altri sono contrari all'adozione o ad altro....cioè bisogna prendere in mano gli elementi che abbiamo e andare avanti con quelli, cercando di integrarli con la nostra vita, con le nostre scelte, che sono anche dettate dall'amore, non possono essere scelte egoistiche...quindi nessuna si deve rammaricare di non aver preso strade che NON POTEVA prendere per qualche motivo familiare, personale o di coppia. E' ovvio che un pochino si deve scendere a compromessi, anche se si deve cercare di non avere mai rimpianti....
    Sisina, chiaramente questo sentimento che provi di voler andare avanti è il segno che devi ancora continuare! Nonostante nella delusione ci sentiamo tutte giù, e ci possono essere sentimenti ambivalenti, è proprio la voglia di ripartire come dicevi che ci rianima: se non si sente più, è giunto il momento di dire basta..se pensare di chiudere ti fa stare meglio che pensare di ricominciare, siamo vicini all'epilogo....se invece il prossimo traguardo ti mette il fuoco nelle vene, è il caso di lanciarsi ancora in pista!no?
    buonanotte a tutte....

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    Grazie Ciccia per i tuoi aggiornamenti!
    fai bene a stoppare un pò....insomma la Pma entra nella nostra vita come un ciclone e si prende il diritto di esserne la protagonista...in realtà non credo molto all'idea del 'viverla serenamente...' come si può restare serene di fronte a tutte queste corse avanti e indietro dagli ospedali...ansie da risultato...buca buca e ciaka ciaka... .
    Io spesso mi sento davvero la testa nel pallone...mi sembra di essere trasportata dal vento e di non riuscire più a vivere le mie giornate nel pieno del loro significato!
    A volte penso di arrendermi....poi mi basta vedere il sorriso di un bambino per capire che al mio sogno non voglio rinunciare....questa strada è davvero molto dura...e spesso sento di non essere abbastanza forte per percorrerla....Lady mi è piaciuta la frase ' se invece il prossimo traguardo ti mette il fuoco nelle vene...' con gli altri tentativi lo sentivo anche io...questa volta invece sento solo paura....quasi terrore....non è il giusto modo di viverla...me ne rendo conto....se tutto va bene tra un mese circa sarò in cova e vorre sentirmi un pò più carica e positiva....mi chiedo...voi dove la ricercate ogni volta la forza??

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    io sinceramente non te lo sò dire...è quasi un istinto...però devo dire che in tutti i settori della mia vita sono propensa a mettermi in gioco a rischiare...non losò credo fermamente che se ci metti tutta stessa in ciò che fai si ottengano sempre dei risultati ...l'unica cosa che non è chiara è il tempo...io sono alla terza icsi ad ottobre e non sò quanto ce ne saranno ancora....ma sò che l'ultima sarà quella in cui resterò incinta...



    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    brava Frittella....
    hai ragione! meno male che la tristezza e la paura mi prende solo in alcuni momenti....che dire, speriamo che sia l'ultima allora!!!!! ce lo meritiamo tutte!
    ah! comunque buongiorno a tutte e buona domenica!!

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    Lady, Ciccia, Fritella grazie per le vostre parole, si è vero io non me la sento di mollare anche se a volte mi ricordo quanta sofferenza e non solo fisica mi sta provocando la pma
    Ho letto molte notizie sull'embrioadozione e mi sono commossa a pensare a quei poveri embrioni congelati che per me sono già BIMBI se solo avessero la possibilità di avere un utero caldo caldo avrebbero una possibilità ma è vero Lady è presto per chiedere compromessi a mio marito intanto vado avanti con la mia strada....e come dice Fritella speriamo che l'ultima che farò sarà quella in cui rimarrò incinta.

    Re: Nuovo 2: per tutte noi...PMA procreazione medicalmente assistita

    Citazione Originariamente Scritto da ciccia67 Visualizza Messaggio
    cioa bella, come va? riesci a riposarti un pò? baci
    ciao stella...eh insomma riposarsi è dura ho rifatto la notte a mia mamma...e ora che c è enrico a guardarla volevo dormire un pò ma nn ce la faccio oggi pomeriggio arriva la badante credimi nn vedo l ora....speriamo sia brava...tu come stai? un bacino buona domenica...

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •