Lista utenti taggati

    Re: Ospedale S. Croce di Moncalieri (Torino)

    corsi formazione

    per il corso preparto mi sono iscritta sempre a Carmagola e ci tengo a farlo con loro dato che mi stanno seguendo così bene e anche dopo la nascita fanno tutta una serie di corsi che mi piacerebbe seguire con loro.
    Però a sto punto magari faccio una telefonata in reparto a Moncalieri e chiedo se posso passare "a farmi un giretto", così magari inizio a conoscere un po' l'ambiente e le persone.
    grazie delle info!

    Re: Ospedale S. Croce di Moncalieri (Torino)

    sono andata a visitare il reparto e la sala parto e devo dire che sono convinta al 90%.
    l'unica cosa che non mi è piaciuta è la questione bagno comune che quando sono passata io non era neanche troppo pulito... poi è vero che se tutto va bene ci si deve rimanere solo 2 / 3 giorni e quindi il bagno è una cosa secondaria ma.... io sono un po' schizzinosa. Cmq ora ci rifletterò ancora.

    Avrei un'ulteriore domanda: la lista "valigia" che cosa prevede? purtroppo quando sono andata le ostetriche non avevano l'elenco da darmi, ma io (a causa di paranoie che mi ha fatto venire una mia amica sulla possibilità che il bambino nasca parecchio prima) vorrei iniziare a preparare una valigia il più completa possibile, così se ne avrò bisogno sarò pronta!

    Re: Ospedale S. Croce di Moncalieri (Torino)

    Buona sera, sono nuova del forum.
    Vorrei sapere se qualcuna di voi può consigliarmi una ginecologa che lavora al S.Croce. Mi hanno parlato bene della dottoressa Stella Sacchi e della dottoressa Elena Leotta. Qualcuna di voi le conosce e può consigliarmi? Grazie in anticipo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •