Lista utenti taggati

    Re: La posizione durante il parto

    corsi formazione

    Io vorrei partorire accovacciata in avanti ma so anche che voglio fare l'epidurale e in quel caso devo stare obbligatoriamente sdraiata sulla schiena o su un fianco. Vedremo a tempo debito.

    Re: La posizione durante il parto

    l'unica cosa che so è che si può pensare un migliaio di volte a come si vorrebbe partorire, io volevo partorire appoggiata e in ginocchio , sapete come ho partorito due volte??? in posizione ginecologica e mai l'avrei detto che sarebbe stata la mia posizione migliore ... non sono riuscita in nessun altro modo

    Grazie nonna ... grazie per aver reso possibile l'impossibile ...



    Re: La posizione durante il parto

    anche io dopo aver fatto i due travagli carponi ho preferito la posizione sul lettino; stavo bene così. Con Amelia ho spinto un po' in piedi nella doccia, ma proprio non mi trovavo.

    Due cuori, due bimbi e una capanna.
    12/08: 73,6 kg; 17/08: 72 kg; 24/09: 69 kg; 02/10: 68,3 kg; 07/11: 65,6 kg; 04/12: 64,2 kg; 05/01: 63,5 kg; 26/01: 63 kg; 19/02: kg 62; 28/03: 60 kg, obiettivo raggiunto!

    Re: La posizione durante il parto

    Anche io penso sia difficile deciderlo prima. Le mie sono state proprio decisioni dell´ultimo momento. Al primo parto ho mandato l´ostetrica di corsa a prendere lo sgabellino in un altra stanza, dato che per tutto il travaglio non ero riuscita a stare distesa e poi quando é tornata mi ha trovato in posizione ginecologica e da lí non mi sono piú mossa. Al secondo invece le contrazioni e il desiderio di spingere sono arrivati cosí veloci che mi hanno spiazzata, io non sapevo cosa fare, le ostetriche mi hanno proposto lo sgabellino e praticamente mi ci hanno dovuto mettere loro.



    Re: La posizione durante il parto

    Io nn sapevo come avrei voluto partorire, ma sapevo cosa NON avrei mai fatto...il parto in acqua... e invece indovinate com'è andata? Ho costretto l'ostetrica a riempire la vasca ed Umberto è nato proprio lì!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •