Lista utenti taggati

Re: Mammine di novembre 2017!!!

corsi formazione

Ciao ragazze, Diego è nato il 25/11, ho avuto un parto lungo e difficile, ma stiamo benissimo. Anche noi abbiamo iniziato con l'allattamento misto, perché il mio latte non arrivava e lui calava di peso. Poi il latte è arrivato ma non ne ho molto, le ho provate tutte, quindi sto dando sempre più aggiunta. Diego è molto bravo e buono, ma la notte non dorme molto, e noi genitori siamo un po' stanchi

Ciao @marta~aby congratulazioni!!!
    W Diego!!!
    Hai provato a sentire qualche consulente de La Leche League? Magari ti possono dare qualche dritta x l'allattamento, sempre che tu lo voglia. Se avete trovato un equilibrio tra voi, ben venga il LA, l'importante è che stiate bene entrambi!

Voi avete già ********to una sdraietta? Avete un modello da consigliare?

Un abbraccio! A presto!

Si Stella, abbiamo consultato una consulente IBCLC che mi ha aiutato molto, perchè all'inizio neanche si attaccava, perlomeno ora si attacca bene, anche se non sempre. Infatti sono abbastanza serena perchè le abbiamo provate davvero tutte, anche se mai avrei pensato che non sarei riuscita ad allattare. Penso che abbia influito molto il tipo di parto avuto (3 giorni di travaglio, 24 ore in sala parto, varie dosi di epidurale, parto operativo con ventosa e Kristeller) più lo stress dopo perchè pensavano che il bambino avesse dei problemi di salute, che invece non ha.
    Io ho una sdraietta senza giochini, molto semplice, che uso solamente come appoggio quando sono sola per pochi minuti, ho visto le tinylove molto carine e con mille funzioni.
    Voi come state? Come stanno i vostri bimbi?

Mamma mia, Marta, sei stata bravissima!
    Hai dovuto affrontare veramente di tutto!

Qui stiamo bene, la bimba mangia e cresce, mi pare di avere più latte e sto cercando di togliere le aggiunte.

È una sensazione bellissima avere questo scricciolino in braccio, sono totalmente innamorata!

Ciao!)) Di nuovo qui dopo 3 lunghi anni di avventura con il mio primo piccolo. Ora ci risiamo e la dpp è il 24Nov. Il 15Mag ho il prenatal safe e quindi a fine mese avremo un quadro della sotuazione nonché il sesso...
    In bocca al lupo a tutte&#127800

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •