Lista utenti taggati

Re: Mammine di novembre 2017!!!

corsi formazione

Ciao! Come state? Io e fagiolino bene... Ogni tanto qualche nauseina e mal di testa e schiena e giramenti di testa ma stiamo bene :-) ma qualcuna di voi lo sente già? Io no ma ogni tanto mi capita soprattutto da sdraiata che sento come indurirsi un pezzettino di pancia e mettendo la mano sento un bozzo duro tipo sasso...

Io lavoro a tempo pieno e pensavo di fare anche l'ottavo mese se riesco.. in modo da averne 4 dopo.. l'idea sarebbe di stare a casa fino ai 6 mesi e poi magari rientrare se me lo concedono dalle 8 alle 14 concentrando le due ore di allattamento al pomeriggio... E poi si vedrà...

Ciao Laura anche io come te per i sintomi, ma io ancora non lo sento,ogni tanto mi pare di sentire qualche frullio ma potrebbe essere l'intestino,poi ho anche la placenta anteriore quindi mi sono messa l'anima in pace. Invece direi proprio che nel tuo caso è inequivocabilmente lui, che bello, un po' ti invidio!!

Boh Marta non so se è lui... Ma a parte il bozzo non sento nessun movimento dall'interno a parte anche io qualche gorgoglio sotto l'ombelico, che però penso sia aria intestinale... Vedremo tra un pochettino... Eheh!

Io sento tante cose, crampetti e tocchi, sfarfallii e a volte fastidio all'ombelico... ma non so se sia lei o solo la pancia che si sta assestando. Eh già, oggi abbiamo saputo che è una femminuccia!

Cmq ho fatto bene a rivolgermi ad un altro ginecologo, mi ha chiarito tanti dubbi!

@Stella0 hai fatti bene! Che bello femminuccia!!! :-) ma tu senti tantissime cose hehe... Di quanti giorni sei?

Sono alla 17a settimana!

Ciao belle pancione, come state?

qui si lievita ignobilmente… sono a 18+6 e 5 sono i Kg che ho preso
    Purtroppo lavoro in proprio e lavoro un sacco, così faccio poco movimento (anche perché se forzo un po' la mano a camminare a passo svelto mi si contrae tutto).
    Ho una pancia che sembro al 6' mese inoltrato, ma cerco di non preoccuparmi perché anche con la prima gravidanza avevo una pancia enorme (e le contrazioni già dal 5' mese!), mi hanno terrorizzata che il bimbo era troppo grande e dieta dieta dieta e poi è nato normalissimo: era tutta acqua!

Spero sia lo stesso caso.
    Anche perché questa volta, a differenza della precedente, i cibi estivi aiutano un sacco. Invece che biscotti frutta. Invece che pasta verdura, senza sforzo. E credetemi… questa cosa è un bel vantaggio!

Abbiamo avuto un controllo recentemente dalla mia ginecologa e abbiamo portato anche il fratellone a vedere l'eco. È stato uno dei momenti più belli della nostra famiglia, credo… lo salutava con la manina e gli diceva ciao, poi vedeva che si muoveva e allora insisteva: ciaaaaoooo frateeeellooooo <3 roba da impazzire! Bello bello!

Ringrazio il cielo ogni giorno per averci dato questa seconda possibilità… è davvero un grande miracolo!

Per quanto riguarda i movimenti… boh, anche io quando mi sdraio a sera sento un po' di sfarfalliii… l'altra volta mi ricordo che iniziai a sentire movimenti alla 18esima, quindi… mi sa che corrisponde!
    Godiamoci questi fagotti! Un abbraccio

Ciao, io sono a +3,5 kg a 16+2, ieri sera e stamattina ho notato dei bozzi nella pancia prima a sinistra e poi a destra, dite che è lui che si muove? Io per ora non ho ancora sentito niente, a volte ho sentito qualcosa di sospetto ma poteva facilmente essere l'intestino.

@sacher che emozione deve essere stata! Ma sapete già il sesso?

@marta~aby anche io 16+2 e sono a +2 kg :-) anche a me unica cosa che sento sono dei bozzi sulla pancia e se tocco c'è proprio un rigonfiamento tipo sasso... Se poi massaggio si riammorbidisce la zona... Mi capita soprattutto se sono sdraiata ma non so se è già lui... Perché internamente non sento nulla...

Anche io ho preso solo 2kg e per ora sto bene, mi ritengo molto fortunata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •