Lista utenti taggati

Discussione: Maggio 2017

Maggio 2017

corsi formazione

Buongiorno a tutte!!
    Sono nuova.. Non trovò la sezione delle amiche di pancia Maggio 2017.. Mi aiutate!! Grazieee

Re: Maggio 2017

ciao congratulazioni.
    ci sono anch'io!!! proprio oggi ho fatto il test ed è positivo. non so se è questa la pagina giusta per maggio 2017

Citazione Originariamente Scritto da robyroby77 Visualizza Messaggio
    a te è la prima?
    Anche per me la terza. Compreso aborto spontaneo a marzo 2015 . Ero di 6 settimane

Citazione Originariamente Scritto da Piuma2015 Visualizza Messaggio
    Anche per me la terza. Compreso aborto spontaneo a marzo 2015 . Ero di 6 settimane
    io ho già una bimba di 5 anni e mezzo. di quante settimane sei? già fatta la visita?

ciao! mi chiamo Laura e sono di 8 settimane.
    E' questa la chat giusta?
    Per me è la prima gravidanza.. in realtà ho scoperto la settimana scorsa di essere incinta e non era per nulla prevista. Sono contenta, ma ora ho bisogno di condividere questa esperienza perché inizio adesso ad informarmi su come portare avanti la gravidanza!
    L'altro ieri ho fatto la prima ecografia ed è stata un'emozione vedere il cuoricino battere!!!

Citazione Originariamente Scritto da lauralub Visualizza Messaggio
    ciao! mi chiamo Laura e sono di 8 settimane.
    E' questa la chat giusta?
    Per me è la prima gravidanza.. in realtà ho scoperto la settimana scorsa di essere incinta e non era per nulla prevista. Sono contenta, ma ora ho bisogno di condividere questa esperienza perché inizio adesso ad informarmi su come portare avanti la gravidanza!
    L'altro ieri ho fatto la prima ecografia ed è stata un'emozione vedere il cuoricino battere!!!
    Ciao Laura,
    prima di tutto tanti auguri. quando sarebbe la tua dpp? io sono a 5 settimane e ancora non ho visto il mio fagiolin*. spero di cuore che vada bene ad entrambe

Citazione Originariamente Scritto da robyroby77 Visualizza Messaggio
    Ciao Laura,
    prima di tutto tanti auguri. quando sarebbe la tua dpp? io sono a 5 settimane e ancora non ho visto il mio fagiolin*. spero di cuore che vada bene ad entrambe
    ciao Roby! sai che non la so! calcolandola con internet viene fuori fine aprile.. ma sarà meglio che la prossima volta me lo faccia dire con più precisione dalla ginecologa.
    Preparati per la prima ecografia, io non sapevo di essere cosi avanti con le settimane e quindi sono andata alla visita sola. Quando mi hanno fatto l'ecografia è stata un'emozione! Vedere quel cuoricino battere ti lascia senza fiato.. non fare il mio errore e porta con te il tuo compagno!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •