Lista utenti taggati

Discussione: Maggio 2017

Re: Maggio 2017

corsi formazione

Ciao a tutte, ci sono anche io! Anche se prima di cantar vittoria aspetto l'eco del 27/09. e' la terza gravidanza, purtroppo le prime due si sono fermate alla 6a settimana. Per questo sono imbottita di pastiglie. Deltacortene, Progesterone, Cardioaspirina e in più eutirox perchè dopo esami poliabortività ho scoperto una tiroide un po' altina. Sono molto agitata aspetto il 27 con ansia....uff speriamo sia la volta buona...baciotti

FataMadrina. Dita incrociate!!!!!

Ciao a tutte,
    Anche io sono nuova!!! Sono di 6+2 secondo um ma gestazionale 4-5.
    Ieri ho fatto prima visita ed eco e ho vista camera gestazionale... tra 15giorni andrò a fare una nuova eco.
    Spero che si veda il mio tanto atteso fagiolino!
    Auguri a tutte!!

Grazie Anna grazie di cuore....voi come vi sentite? io sono un pò di sere che crollo alle 21.30 e poi il senso di nausea e bruciore di stomaco

Maggio 2017

Tanti incrocini per le prime visite!!!!

Una curiosità,voi contate il primo giorno di ciclo dal momento in cui vedete la prima macchina o dal giorno in cui il ciclo è abbondante e rosso vivo?

Citazione Originariamente Scritto da nantta82 Visualizza Messaggio
    Una curiosità,voi contate il primo giorno di ciclo dal momento in cui vedete la prima macchina o dal giorno in cui il ciclo è abbondante e rosso vivo?
    Beh teoricamente dal primo giorno di flusso rosso, comunque al ciclo di agosto, il mio ultimo ciclo, ho avuto 2 giorni di perditine strane, mai avute ed infatti pensavo fossero perdite da impianto, invece no, il 5/8 si era ripresentato

io per ora conto il primo giorno di rosse, altrimenti dovrei anticipare di 3-4 giorni.
    Sapete oggi cosa ho in testa? Un pezzo di San Daniele stagionato 20 mesi bello dolcino che si scioglie in bocca che ho preso una settimana prima di fare il test. Maledizione. é li che mi guarda!!!!!!!

Maggio 2017

Ma sapete se c'è già il gruppo di fb???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •