Lista utenti taggati

Discussione: Maggio 2017

Re: Maggio 2017

corsi formazione

Citazione Originariamente Scritto da pipunta Visualizza Messaggio
    Eccomi ci sono anche io!!!la prima eco sarà il 30 settembre...mi sembra un'attesa interminabile!!Speriamo bene!!
    Anche noi abbiamo la prima il 30/9 e non vediamo l'ora... Anche io ogni tanto non sento niente, anzi mi sento benissimo, in effetti la gravidanza non è una malattia che dobbiamo stare male per forza... Quindi cerchiamo di stare tranquille.. Detto da me poi &#128514

A parte un pò di sensibilità in alcuni punti e tanta stanchezza anche io al momento 0 sintomi, e spero vivamente di continua così.

Maggio 2017

Ciao a tutte, sono margherita e ho scoperto da poco di essere incinta!! Beh è stata una notizia un po' inaspettata considerando che ho partorito quasi 7 mesi fa!!! Sono spaventata, confusa ma sicuramente felice!

Che Meraviglia vedere il gruppo aumentare !!!!! Sto letteralmente facendo il conto alla rovescia per giorno 29 (prima eco) Non vedo l'ora di vederla/o e sapere che sta bene .
    Attendo anche le vostre !!!

Si io ho una stanchezza e una fiacca uniche... Per il resto fastidi dopo mangiato, come reflusso... E perdite mucose bianco gialline..ma leggere...

Maggio 2017

Si anche qui leggera nausea e tanta fiacchezza...

Ah... Come sintomi io mi sento anche molto emotivamente instabile... più del solito almeno... Mi commuovo per tutto...

Io invece mi sento più che emotiva ,"intollerante"!lol.Ho doloretti al seno e bruciore di stomaco e dolori all utero ogni tanto

Ragazze io ero instabile emotivamente e intollerante anche prima Ahahahaha... Comunque come vi sentite le fitte all'utero? Io di solito ho crampetti e fastidi più verso l'ovaia...

Idem... doloretti verso l'ovaia...
    Future mammine, volevo chiedervi voi state leggendo qualcosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •