Lista utenti taggati

Discussione: Maggio 2017

Re: Maggio 2017

corsi formazione

Ciao ragazze!!!

Passo per informarvi che è stato creato su Facebook il gruppo "Nascerà nel mese di...MAGGIO 2017" per voi future mamme maggioline.

Per chi ne avesse voglia, può inviare richiesta di amicizia a Claudia Mammole https://www.facebook.com/claudia.chiti.355, specificando via messaggio privato il gruppo a cui volete unirvi.

Il gruppo resterà segreto fino alla 12esima settimana e, in caso di proroghe, non oltre la 20esima. Nessuno potrà visualizzare l'attività del gruppo (post, foto, etc); dopo questo periodo la privacy sarà impostata su "Chiuso", dove saranno visibili SOLO i membri e nient'altro.

Detto questo vi auguro buon proseguimento

Ciao a tutte...
    e' bello condividere questa nuova emozione!!
    Il 12 Settembre ho avuto la conferma del test da farmacia di aspettare un bimbo ed è la mia prima gravidanza!!

Ho contattato subito la ginecologa ma mi ha dato il primo appuntamento la prima settimana di Ottobre quando sarò tra la 6 e 8 settimana.
    MI sembra tanto aspettare così a lungo senza far niente...o mi confermato che è normale??

Grazie e un abbraccio a tutte!!

Ciao a tutte!
    Ci Siamo anche noi .Siamo ancora all inizio ma positiva che tutto andra' alla grande.Giorno 29 avro' la prima eco,inutile dire che nn vedo l'ora di vederla/o e sentire il suo Cuoricino.

Eccomi ci sono anche io!!!la prima eco sarà il 30 settembre...mi sembra un'attesa interminabile!!Speriamo bene!!

Sono troppo lontane queste ecografie
    Si esatto speriamo bene!!
    Voi avete qualche sintomo da primo mese? io zero...

Io zero sintomi...questo mi mette ancora più ansia anche se so che può succedere!!insomma è talmente bello che ho paura ragazze teniamoci compagnia

Ciao a tutte!!!
    sono nuova, oggi ho scoperto questo forum e ho deciso di partecipare, ho scoperto da 3 giorni di essere incinta e siamo felicissimi.
    è la prima gravidanza e per scaramanzia oltre a mio marito lo sa solo la gine . mi ha dato la prima eco tra 3 settimane non vedo l'ora e sembra che nell'attesa il tempo si sia fermato.
    avevo proprio bisogno di un posto come questo per potermi anche confrontarmi finchè non lo diremo a tutti.

Abbiamo condiviso la notizia di aspettare un bimbo e adesso condividiamo l'attesa della prima eco....&#128525 Tra felicità e un po' di preoccupazioni &#128517 Bellissimo gruppo!!!!!!!

Buongiorno !chi di voi e su Facebook nel gruppo di Maggio?

Iniziamo a mettere le foto delle nostre pancine?Che ne dite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •