Lista utenti taggati

Discussione: Maggio 2017

Re: Maggio 2017

corsi formazione

Che bello!!!! Di già?? a me mancano 3 settimane alla prossima eco...

ok, quanto mi devo preoccupare? Vi spiego: una paziente che viene nel nostro centro ci porta sempre qualcosina da smangiucchiare, e oggi ha portato i pasticcini, mi sono dimenticata di essere incinta, ne ho preso uno e me lo sono sbaffato alla grande... poi mi sono resa conto che era ripieno di crema (al cioccolato - che goduria)... però potrebbe essere stata fatta con l'uovo... magari crudo...
    voi quanto vi preoccupereste?

Citazione Originariamente Scritto da AnnaD Visualizza Messaggio
    ok, quanto mi devo preoccupare? Vi spiego: una paziente che viene nel nostro centro ci porta sempre qualcosina da smangiucchiare, e oggi ha portato i pasticcini, mi sono dimenticata di essere incinta, ne ho preso uno e me lo sono sbaffato alla grande... poi mi sono resa conto che era ripieno di crema (al cioccolato - che goduria)... però potrebbe essere stata fatta con l'uovo... magari crudo...
    voi quanto vi preoccupereste?

Non credo proprio che la crema fosse fatta con uova crude perchè sarebbe troppo rischioso per la pasticceria.
    Anche se fosse non credo che un unica volta possa causare al cun tipo di danno.

Citazione Originariamente Scritto da nantta82 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che la crema fosse fatta con uova crude perchè sarebbe troppo rischioso per la pasticceria.
    Anche se fosse non credo che un unica volta possa causare al cun tipo di danno.
    Effettivamente hai ragione... è che è stata proprio scenetta tipo cartone: sono li tranquilla che mangio il mio pasticcino e appena deglutisco penso... oddio crema!!! come è fatta!!!!

heilà!!!!! c'è nessuno?

heilà!!!!! c'è nessuno?
    Ciaooo... come va??

Qui tutto bene... voi come state? Novità? Nuove eco?

Ciao a tutte...ieri altra eco e dalle misure e' riuscita a datare definitivamente la gravidanza...data presunta parto 20 Maggio 2017 !!!
    E il vostro giorno???
    Nelle prossime settimane B TEST!!!
    Voi come state?

Io ho sonno... Devo andare a fare il corso blsd per il lavoro, ma stavo tanto bene sotto le coperte... Ihihih poi stavo sognando che mangiavo degli spaghetti con Valentino rossi.... Mah... Noi domani il grande annuncio ai futuri nonni e al futuro zio e il b test il 7... Sono 3 settimane che ho visto l'inquilino e mi tocca aspettarne altre 2.... Uff... Io continuo con i miei crampetti... A volte alti a volte bassi...

Io ho sonno... Devo andare a fare il corso blsd per il lavoro, ma stavo tanto bene sotto le coperte... Ihihih poi stavo sognando che mangiavo degli spaghetti con Valentino rossi.... Mah... Noi domani il grande annuncio ai futuri nonni e al futuro zio e il b test il 7... Sono 3 settimane che ho visto l'inquilino e mi tocca aspettarne altre 2.... Uff... Io continuo con i miei crampetti... A volte alti a volte bassi...
    Ciao mammine, io prossima eco il 17 novembre e b test il 3 novembre... lunedì devo fare tutte le analisi... la mia dpp il 26 maggio... io al momento nessun sintomo apparte il seno dolente e tanto sonno. Baci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •