Lista utenti taggati

Discussione: Maggio 2017

Re: Maggio 2017

corsi formazione

Citazione Originariamente Scritto da AnnaD Visualizza Messaggio
    cosa????!!!!! che invidia.... io mi alzo, faccio pipì e auguri... non ti dico il mio livello di tolleranza durante il giorno!!!! anche al lavoro!!! ahahaha... appena sapranno che sono incinta si spiegheranno moooolte cose!!!! ahahah
    ahahaha anche io però sono molto intollerante a lavoro....un po' acidella....io aspetterò ancora un pochino a dirlo..da me sul fatto edlla gravidanza non sono molto tolleranti infatti la cosa un po' mi preoccupa ma pace....

io non lo so, ma anche qui sarà uno shock... fatti loro, dove lavoravo prima mi facevo troppi problemi (mi sono licenziata dopo 2 anni e mezzo), ma questa è una cosa che va oltre il lavoro, che poi la vedano bene o male.... se ne faranno una ragione... io sono più preoccupata per il futuro rientro al lavoro, faccio orari molto lunghi, ma ho deciso che è troppo presto per pensarci...

anche io faccio orari parecchio lunghi...full time...anche se a settembre mi scade il contratto e dovrebbero passarmi all'indeterminato...anche se mi da che con sta novità....mi sono giocata il contratto ma si guarda...alla fine si tratta del mio essere donna che va sopra tante cose...ho sofferto tanto...mi merito un po' di gioia

guarda io sono apprendista fino a metà 2018. con la maternità mi sa che ora che finisco l'apprendistato saremo a 2019.... se non ti rinnovano il contatto sarebbero delle grandi.... lasciamo stare. devo ammettere che l'idea che avevo del mio futuro (quando ero più piccola) si sta avverando, e mi sento molto fortunata per questo, ma il lavoro rispetto alla famiglia è sempre stato al 2 posto.

Buona domenica... Oggi si fanno panini al latte... e mentre sta lievitando divano e divano...

Buona domenica a tutte
    Ma voi in questi primi due mesi avete messo su dei kg?! Io mi sento molto molto gonfia...!
    Ho letto che nel primo trimestre si può aumentare massimo di due kg...io ho paura di pesarmi ma non voglio farne una fissa!!!
    Un bacio

Ciao Fede, io in realtà sono dimagrita di 2 kg nonostante non abbia praticamente mai avuto nausea, e quindi mangio sempre normale...

Fede io mi sento gonfissima! Mi sento tipo una polpetta che rotola e sono sempre stata magra magra. La cosa buona è che entro ancora nella mia taglia 40 anche se il bottone stringe...ma il viso me lo sento polpettoso

Citazione Originariamente Scritto da Piuma2015 Visualizza Messaggio
    Ieri sera visita... Medico in ritardo di ben 2 ore.... Quindi mi ha visitata alle 22:00

Niente da fare... È da quando ho fatto il test che c'è qualcosa che non va...
    Prima le beta..
    Poi sospetta GEU
    Poi sospetto uovo chiaro
    Ed ora...

Visto l'embrioncino... Cucciolino... Circa 5 mm il suo cuore batte bello veloce... Una tenerezza vedere quel puntino...
    Peccato che il sacco vitellino ha dimensioni fuori dal normale.. È molto grande. Questo può significare aborto imminente o malformazioni e anomalie cromosomiche...
    Passato la notte a piangere.
    Mi rivedrà mercoledì per rivalutazione.

Che dire?????? Ho un grosso peso sul cuore...
    Vorrei tanto qui la mia mamma che è volata in cielo quest'anno così, improvvisamente.
    Un suo abbraccio mi avrebbe aggiustato il cuore..
    Pensate... questo figlio l'ho concepito con l'unico rapporto non protetto il giorno del suo compleanno...

Scusate lo sfogo.
    Vi abbraccio
    Piuma tesoro , continuo a pensare a te.Facci sapere come è andata xxxxxxxx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •