Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2017

Luglio 2017

corsi formazione

Ciao....sono incinta del terzo bimbo...arriverà a luglio....come la mia prima figlia

Re: Luglio 2017

Ciao neo mamma al secondo mese, se va tutto bene sarà un bel bambino/a del mese di luglio

Ciaoooo! Anche a me se va tutto bene dovrebbe nascere la prima settimana di luglio
    Ho iniziato con la nausea...vado di pastigliette allo zenzero, voi?

Ciao a tutte, anche io come mamy ely, aspetto il terzo figlio che nascerà intorno alla prima settimana di luglio. siamo pochine eh...

Ciao a tutte, ho scoperto da poco un inaspettata gravidanza dopo 4 anni di ricerca e mille peripezie, se tutto va come.dovrebbe andare il termine sarebbe fine luglio, ieri le bera erano a 400, nn sn altissime ma.stanno raddoppiando, stanotte peró ho avuto mal.di pancia tipo ciclo, e stamattina delle lievi perdite marroncine, quindi nn vi dico come sto, totale panico, la gine ė inutile che la chiamo, mi dice solo di aspettare e ripetere le beta... Tanto ė troppo presto x fare un ecografia, aspettare e basta che tortura, io sono reduce da 2 biochimiche, x me le perdite hanno sempre significato fine di ogni speranza, e ciclo, ho letto che avete giá bambini, oppure a chi ė giá avanti, ditemi le vostre esperienze, vi ė capitato di avere perdite, ma che cmq nn erano nulla di grave? Help!

Ciao @Missyou
    Scusa leggo solo ora.
    Come stai? La gravidanza procede?
    Capisco il panico viste le tue precedenti esperienze, purtroppo anch'io ho avuto una biochimica, ma se può consolarti sono ormai alla nona settimana e non ho mai smesso di avere perdite dal giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo.
    Ho fatto eco e il fagiolino sta benone. Mi hanno messo a riposo.
    Facci sapere! Un abbraccio

Ciao!!Incinta da 5 settimane. Agosto 2017 non c'è ancora e sono venuta qui

Citazione Originariamente Scritto da mamy ely Visualizza Messaggio
    Ciao....sono incinta del terzo bimbo...arriverà a luglio....come la mia prima figlia
    Anche io terzo!

Ben arrivate ragazze.
    Congratulazioni a voi e per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi

Ciao a tutte Mammoline di luglio..Vedo che qui non scrive nessuno..Mi dispiace perché sarebbe bello confrontarsi.. Intanto io mi presento..Sono Gelsy,e dopo tante tribolazioni,sono in attesa del mio primo desideratissimo miracolo..Oggi sono a 15+3 ho la data prevista il 19luglio.Non so ancora cosa è perché alla TN non si è voluto girare, anche se per me va bene tutto, purché stia bene.. Ieri ho sentito uno sfarfallio strano nella pancia..Forse era lui che si muoveva,non lo so..E voi?Come siete messe?..Mi farebbe tanto piacere condividere le nostre esperienze.. Nell'attesa vi saluto..bacini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •