Lista utenti taggati

Discussione: Luglio 2017

Re: Luglio 2017

corsi formazione

Ciao @Gelsy
    io dovrei partorire il 7 luglio quindi sono quasi di 18 settimane. So già che è una femminuccia e anch'io come te sono in attesa dopo tanta fatica.
    Sono di Milano e pensavo di partorire alla clinica S. Pio X. Tu invece?
    Buon proseguimento!

Ciao @LALElap,scusa se ti scrivo solo ora.. Purtroppo con il cell,non avevo visto il msg.. Innanzitutto come va? Anche io come te, aspetto una femminuccia.Ho fatto il prenatal e poi l'ha confermato l'eco.Domani comincio la ventesima settimana.Tra 12 giorni,ho la morfo.Tu l'hai già fatta?.. Scusa la domanda,ma tu la bimba la senti?.Io penso di sì, anche se non ne sono sicura..Sento tipo bolle,ma non è aria,lo so.. Come vorrei esserne sicura.. Intanto ti auguro una buona serata..A risentirci presto.. Bacini

Ciao ragazze sono alla mia seconda gravidanza, sarà un altro maschietto la data presunta del parto dovrebbe essere il 29 Luglio. Voi vi siete iscritte al gruppo facebook del mese di Luglio?

Citazione Originariamente Scritto da Gelsy Visualizza Messaggio
    Ciao @LALElap,scusa se ti scrivo solo ora.. Purtroppo con il cell,non avevo visto il msg.. Innanzitutto come va? Anche io come te, aspetto una femminuccia.Ho fatto il prenatal e poi l'ha confermato l'eco.Domani comincio la ventesima settimana.Tra 12 giorni,ho la morfo.Tu l'hai già fatta?.. Scusa la domanda,ma tu la bimba la senti?.Io penso di sì, anche se non ne sono sicura..Sento tipo bolle,ma non è aria,lo so.. Come vorrei esserne sicura.. Intanto ti auguro una buona serata..A risentirci presto.. Bacini
    Ciaooo
    è passato un altro po' di tempo... ormai sono nella 27ima settimana e la bimba si fa sentire forte e chiaro! Tra l'altro anch'io ho fatto il prenatal test come te.
    Spero vada tutto bene anche per te, io sono così felice e mi sto godendo davvero questo periodo, il più bello della mia vita ♡
    hai deciso dove partorire?

Citazione Originariamente Scritto da Valenty Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze sono alla mia seconda gravidanza, sarà un altro maschietto la data presunta del parto dovrebbe essere il 29 Luglio. Voi vi siete iscritte al gruppo facebook del mese di Luglio?
    Ciao Valenty, non mi sono iscritta su fb, ma ora che me l'hai fatto notare ci do subito un'occhiata.
    Io ho il termine il 7 luglio... chissà se la mia bimba sarà puntuale!?
    a presto

scusate l'intromissione...
    ma non posso non fare il mio super brindisi virtuale e mandare il mio caldissimo abbraccio alla mia cara @Gelsy!!!!! che meraviglia leggere questo tuo messaggio
    sono strafelice per te...poi...una bimbaaaaa!!!! che meraviglia!!!
    Andrà tutto benone, ti seguirò tra le lugline!!!
    un bacione a tutte carissime panzottine, godetevi questo viaggio meraviglioso....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •